Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
PS: a malincuore cosi ho recuperato un istronz 3g caduto nel posto dove merita stare (il cesso) ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hhahaahhahahahaha
io lo chiamo iFogne
-
A me non funziona il cambio sfondo del blocco schermo..mi si blocca quando devo ritagliare la foto per impostarla.
Anche a voi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
hhahaahhahahahaha
io lo chiamo iFogne
Io istronz perché rompeva sempre le balle con la connessione dati!!
-
ragazzi grazie per il conforto...ho messo a fare il risotto.....sxiamo esca buono....sto' cercando di procurare anche quelle palline che escono a volte da scarpe o vestiti che servono proprio per l'umidita'....vi faro' sapere....sxo di poter rimanere con voi....buon divertimento.....................
-
Quote:
sasi83
ragazzi grazie per il conforto...ho messo a fare il risotto.....sxiamo esca buono....sto' cercando di procurare anche quelle palline che escono a volte da scarpe o vestiti che servono proprio per l'umidita'....vi faro' sapere....sxo di poter rimanere con voi....buon divertimento.....................
incrociamo le dita per te ;)
-
Quote:
sasi83
cmq grazie davvero..posso sempre contare su di voi...sul web non ho trovato nessuno che mi dicesse di usare il riso o altri espedienti per assorbire l'acqua.....(il piscio)!!!:)menomale che dopo l'ho sciacquato...e che qnd mi e' caduto stavo facendo fare la pipi a mio nipote che ha 2 anni....e parlavo al cell...cosa mi dice la testa....vabe'...bellaaa
-
Quote:
sasi83
cmq grazie davvero..posso sempre contare su di voi...sul web non ho trovato nessuno che mi dicesse di usare il riso o altri espedienti per assorbire l'acqua.....(il piscio)!!!:)menomale che dopo l'ho sciacquato...e che qnd mi e' caduto stavo facendo fare la pipi a mio nipote che ha 2 anni....e parlavo al cell...cosa mi dice la testa....vabe'...bellaaa
Io domani metto la fascia nera al braccio....:'(
-
Raga per caso sapete dove o come poter recuparare una bella tastiera per questa magnifica rom?
Ne sto cercando una nera con le lettete blue..
È possibile estrapolarla da un'altra rom?
-
Si possono disattivare le animazioni? Se si come?
-
Quote:
Galaxy91
Si possono disattivare le animazioni? Se si come?
In prima pagina trovi la mod per mettere le animazioni standard ics
send my S2 Vk Rom