Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Raga per caso sapete dove o come poter recuparare una bella tastiera per questa magnifica rom?
Ne sto cercando una nera con le lettete blue..
È possibile estrapolarla da un'altra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smart keyboard pro
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Scusa Luca di la'ti hanno risposto
-
La rom è fluida e funzionale, ottima.
Ha una pecca per me, nn si riescono ad eliminare tutti quegli effetti in entrate ed in uscita da galleria, Google play ecc...
Qualcuno magari sa come fare?
-
ciao io adesso ho la vk stable v4.5.3 adesso vorrei mettere la versione 4.7
devo scaricare questo file -VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip metterlo sulla memoria e fare i 3 wipe prima di installarla da zip file?
questi 2 file sono necessari?
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
grazie a chi mi rispondera
-
Quote:
asterixfree
La rom è fluida e funzionale, ottima.
Ha una pecca per me, nn si riescono ad eliminare tutti quegli effetti in entrate ed in uscita da galleria, Google play ecc...
Qualcuno magari sa come fare?
In prima pagina post 2 dovrebbero esserci le animazioni stock
-
Quote:
clod77
ciao io adesso ho la vk stable v4.5.3 adesso vorrei mettere la versione 4.7
devo scaricare questo file -VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip metterlo sulla memoria e fare i 3 wipe prima di installarla da zip file?
questi 2 file sono necessari?
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
grazie a chi mi rispondera
Basterebbero solo cache e dalvik ma se vuoi andare sul sicuro fanne tre che non sbagli...
Gli altri due file sono add-on uno ti cambia il multitask ovvero quando tieni premuto il tasto home e l'altro sono le app stock samsung(hub etc etc..) che sono state rimosse dalla rom e che se vuoi puoi rimettere
-
Ragazzi, scusate. Vorrei provare questa rom e provengo da ginger 2.3.6 e precisamemte dalla Turkbey. Volevo sapere se devo OBBLUGATORIAMENTE fare il deep clean i basta fare i 3 wipe... Nel caso in cui DEVO effettuare il deep, dove posso trovare tutti i file che mi occorrono per installare specificatamente questa rom? Ultima cosa: da dove proviene la versione firmware LP9?
Grazie
-
Quote:
siculo83
Ragazzi, scusate. Vorrei provare questa rom e provengo da ginger 2.3.6 e precisamemte dalla Turkbey. Volevo sapere se devo OBBLUGATORIAMENTE fare il deep clean i basta fare i 3 wipe... Nel caso in cui DEVO effettuare il deep, dove posso trovare tutti i file che mi occorrono per installare specificatamente questa rom? Ultima cosa: da dove proviene la versione firmware LP9?
Grazie
Sì, nel passaggio da gingerbread a ics è obbligatorio fare il deep clean 2. La guida è qui, seguila alla lettera e non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ricordati di usare il firmware LPH e di rootarlo, ovviamente. Una volta rootato puoi installare la rom direttamente su quel firmware, non c'è bisogno che passi all'LP9. E ricorda anche, prima di flashare la rom, di fare un format di tutto quello che vedi in "mount and storage".
Non so da dove venga l'LP9, forse dall'Olanda.
-
Quote:
boomby78
In prima pagina trovi la mod per mettere le animazioni standard ics
send my S2 Vk Rom
Ma ci sono più pacchetti...quale devo flashare per togliere tutte ste animazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Sì, nel passaggio da gingerbread a ics è obbligatorio fare il deep clean 2. La guida è qui, seguila alla lettera e non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ricordati di usare il firmware LPH e di rootarlo, ovviamente. Una volta rootato puoi installare la rom direttamente su quel firmware, non c'è bisogno che passi all'LP9. E ricorda anche, prima di flashare la rom, di fare un format di tutto quello che vedi in "mount and storage".
Non so da dove venga l'LP9, forse dall'Olanda.
Si olanda l'LP9