Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ma ci sono più pacchetti...quale devo flashare per togliere tutte ste animazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non ricordo male si chiama "Vk ani ICS"
-
secondo me la storia della lph e' l'ennesima leggenda...dato che lp7 e' italiano perché non usare quello? e poi il solito discorso...basta un semplice format sd e system con i tre wipe ed e' la stessa cosa
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
secondo me la storia della lph e' l'ennesima leggenda...dato che lp7 e' italiano perché non usare quello? e poi il solito discorso...basta un semplice format sd e system con i tre wipe ed e' la stessa cosa
Si usa lph perché e forse l unica rom stock in 3 file per poter fare un deep2
mentre flashando lp7 puoi fare solamente il deep1
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Si usa lph perché e forse l unica rom stock in 3 file per poter fare un deep2
mentre flashando lp7 puoi fare solamente il deep1
send my S2 Vk Rom
Quoto poi un conto sono i 3 wipes e format un conto è il deep non sono 2 operazioni equiparabili infatti l'ultima è raccomandata in casi particolari o per chi vuole un base pulita magari per passare da rom sammy ad AOSP ma da sammy a sammy se si può evitare è meglio ;)
-
Quote:
Menego90
Quoto poi un conto sono i 3 wipes e format un conto è il deep non sono 2 operazioni equiparabili infatti l'ultima è raccomandata in casi particolari o per chi vuole un base pulita magari per passare da rom sammy ad AOSP ma da sammy a sammy se si può evitare è meglio ;)
Certo se non metti il pit e in deep1 e cmq sempre meglio con 3 file distinti e separati che con un unico file
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Certo se non metti il pit e in deep1 e cmq sempre meglio con 3 file distinti e separati che con un unico file
send my S2 Vk Rom
Sicuramente meglio averli tutti e tre :D
-
Quote:
criptas
Quoto tutto... ;)
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0
-
Quote:
Menego90
Sicuramente meglio averli tutti e tre :D
Mi fa piacere che la pensi come me
Domani ultimo giorno di test dello speedmod oggi 15 ore usato pochissimo
Tu con il siyah il primo giorno di test quanto ti e durata?
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-abba-1001.jpg
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-abc8-e06b.jpg
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-abd8-112e.jpg
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
Si olanda l'LP9
Grazie 1000 per le esaurienti risposte. Un'ultima cosa: ci sono
differenze tra LP7 rilasciato in Italia e l'LP9 rilasciato in Olanda?
-
ho visto che dicutavate...cmq se arriviamo da una vk 4.6.7. e vogliamo mettre l ultima LP9..basta fare i 2 wipe...avvire il cell e poi farne altri 2 giusto???