Visualizzazione stampabile
-
Fatto aggiornamento 4.4.2,2 i wipe prima e dopo,tutto ok tranne le quattro modalità di riavvio che a me non compaiono,qualcuno ha riscontrato questo problema?Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmarco
Fatto aggiornamento 4.4.2,2 i wipe prima e dopo,tutto ok tranne le quattro modalità di riavvio che a me non compaiono,qualcuno ha riscontrato questo problema?Grazie.
No funziona perfettamente riavvia il tel se ancora non va ripeti i 2 wipe
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Scusate ma per mettere la patch devo fare i full wipe?? Cioe mi cancella tutto o bastano i vipe cache partition e dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Scusate ma per mettere la patch devo fare i full wipe?? Cioe mi cancella tutto o bastano i vipe cache partition e dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
bastano solo i 2 wipe dalvik cache e chace partition e basta e non perdi nulla
-
Raga ma voi come vi trovate con la batteria? A me consuma molto per il mio uso nn arrivo a sera... Monto ancora il kernel speed che e' con la rom, consigliate altri x aumentare la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Raga ma voi come vi trovate con la batteria? A me consuma molto per il mio uso nn arrivo a sera... Monto ancora il kernel speed che e' con la rom, consigliate altri x aumentare la durata della batteria?
Androidiani App
Diciamo che il syiah è compatibile ma io aspetto notizie da un altro utente che l'ha flashato anche perchè ne esce una versione al giorno quasi rotfl
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
Bastano soli i 2 wipe prima e dopo
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
Per la durata ti consiglio per ora lo speedmod il siyah consuma un po di più cmq per avere una stima precisa ci vogliono un 4/5 cicli di ricarica
-
Ho visto che il 6 aprile è uscito il k3-9 dello speedmod..
Ho chiesto nel thread di xda il changelog dal k3-7 :D
-
Allora raga il siyah v 3.0 scalda parecchio proverò il nuovo speedmod
E uscito anche il nuovo siyah v3.0.1