Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi abyss consigliato con:
Governor: abyssplug
Scheduler:deadline
;)
-
Aaaaaah nn so proprio come togliere l'orologio centrale.. Con i 2 wipe nn si toglie :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ragazzi abyss consigliato con:
Governor: abyssplug
Scheduler:deadline
;)
Performance o durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Performance o durata batteria?
Entrambe me li ha suggeriti angelom ovvero il papà dell'abyss lui saprà qual'è il miglior compromesso no?rotfl
-
Quote:
Menego90
Entrambe me li ha suggeriti angelom ovvero il papà dell'abyss lui saprà qual'è il miglior compromesso no?rotfl
Tra un paio di giorni lo provo...
-
@luca_vivi
Ora che mi viene in mente se c'hai sbatti inserisci vicino al changelog dell'ultima versione la definizione di MTP così evitiamo ogni volta la fatidica domanda:cool:
-
Quote:
Menego90
@luca_vivi
Ora che mi viene in mente se c'hai sbatti inserisci vicino al changelog dell'ultima versione la definizione di MTP così evitiamo ogni volta la fatidica domanda:cool:
Qualcuno ha installato l'MTP? Può essere che installando l'MTP quando si collega il cell al pc non è più necessario abbassare il menù a tendina per dare la conferma? Vale a dire che connette in automatico il terminale in modalità memoria di massa senza ulteriori azioni?
-
Quote:
pepped
Aaaaaah nn so proprio come togliere l'orologio centrale.. Con i 2 wipe nn si toglie :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in recovery, fai 2 wipes e riflasha la rom 4.7. E' l'unico modo.
-
Ma il domination theme non è compatibile con il wlp9 vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nihil Morari
Sì, nel passaggio da gingerbread a ics è obbligatorio fare il deep clean 2. La guida è qui, seguila alla lettera e non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ricordati di usare il firmware LPH e di rootarlo, ovviamente. Una volta rootato puoi installare la rom direttamente su quel firmware, non c'è bisogno che passi all'LP9. E ricorda anche, prima di flashare la rom, di fare un format di tutto quello che vedi in "mount and storage".
Non so da dove venga l'LP9, forse dall'Olanda.
Una volta installato tutto, posso effettuare un ripristino tramite Titanium Backup di tutte le Apps? Non vorrei ci fossero conflitti visto che l'ultimo backup l'ho fatto mentre ero ancora in Gingerbread... Che mi consigliate? Vado tranquillo o è meglio reinstallare tutte le Apps ad una ad una???