Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Una volta installato tutto, posso effettuare un ripristino tramite Titanium Backup di tutte le Apps? Non vorrei ci fossero conflitti visto che l'ultimo backup l'ho fatto mentre ero ancora in Gingerbread... Che mi consigliate? Vado tranquillo o è meglio reinstallare tutte le Apps ad una ad una???
no sconsigliatissimo rimetti tutte le app una ad una
-
-
Quote:
Menego90
@luca_vivi
Ora che mi viene in mente se c'hai sbatti inserisci vicino al changelog dell'ultima versione la definizione di MTP così evitiamo ogni volta la fatidica domanda:cool:
OK ma lo faccio stasera day Casa mandami in pm graxie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
C4rm3
Risultati dopo il primo ciclo di carica
Ho messo su il Siyah e il nelp2. Non sembra malissimo.
Inviato dal mio GT-I9100
Come ti trovi con il nelp2?
-
Quote:
salvopetrucci
Come ti trovi con il nelp2?
Salvo prova il nekf2 lo ritengo il miglioee
-
quanti di voi v hanno ogni tanto, un problema a risvegliare il telefono? ed essere costretti a spegnere forzatamente?
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
quanti di voi v hanno ogni tanto, un problema a risvegliare il telefono? ed essere costretti a spegnere forzatamente?
Negativo
-
Quote:
criptas
e quanti di voi oggi hanno problemi con l'italiano??? ma come cazzo ho scritto?
-
Ma oggi cos è tutto questo assenteismo di oggi? Sarete mica diventati tutti politici!?
-
Quote:
criptas
death sleep ?
Mi capitava in concomitanza con un problema al wifi: ogni tanto accendendo il wifi, non riusciva ad iniziare la scansione delle reti, e se entrava in standby non riuscivo più a svegliarlo.
Dopo aver disattivato la notifica di rete wifi disponibile dalle opzioni avanzate, non è più successo !