Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
death sleep ?
Mi capitava in concomitanza con un problema al wifi: ogni tanto accendendo il wifi, non riusciva ad iniziare la scansione delle reti, e se entrava in standby non riuscivo più a svegliarlo.
Dopo aver disattivato la notifica di rete wifi disponibile dalle opzioni avanzate, non è più successo !
ok lo faccio anche io...e per l'italiano??? soluzioni? ahahahaha
-
Quote:
salvopetrucci
Come ti trovi con il nelp2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi che come segnale è davvero ottimo, anzi più che ottimo come consumi sicuramente consuma più di altri ma non troppo eccessivo come leggevo nell 'altro 3rd poi dipende da telefono a telefono. Ho Vodafone Zona Veneto.
Ho notato comunque che ci mette qualche secondo in più ad agganciarsi al wifi..non so se dipenda dal modem o da altro..
Mi ritengo comunque soddisfatto :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao a tutti:) non so se avete visto che ce un nuovo file tar in old version su xda che si chiama "remove hidden app" che ho tradotto e vuol dire rimuovere le app nascoste. cosa farebbe specificamente che non ho capito?? mi consigliate di flasharlo? poi essendo un file tar lo metto con odin vero? grazie in anticipo :)
-
Quote:
criptas
ok lo faccio anche io...e per l'italiano??? soluzioni? ahahahaha
prova a farti affiancare da una maestrina sexy....ripetizioni private di " lingua " italiana :D
-
Quote:
solidsnake87
Ma oggi cos è tutto questo assenteismo di oggi? Sarete mica diventati tutti politici!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io vi seguo costantemente tutti i giorni dal Kazakhstan nonostante 4 ore di fuso orario!
grandissimi!
-
Quote:
itrice
io vi seguo costantemente tutti i giorni dal Kazakhstan nonostante 4 ore di fuso orario!
grandissimi!
madonnaa da cosi lontanoo che ore sono li? :)
-
Quote:
itrice
grandissimi!
io lo so dove sta.....ho un parente vicino che abita a DOKAZZOSTAN!!! ahahahaha scherzo eh!! bravo seguici che così almeno c'è qualcuno che ci ritrova caso mai ci perdessimo nei flash!!
-
Quote:
itrice
grandissimi!
Azz sei li per lavoro?
send my S2 Vk Rom
-
Ho notato che quando si premio i tasti del dock, quelli in basso, nn sono così reattivi, capita solo a me?
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti:) non so se avete visto che ce un nuovo file tar in old version su xda che si chiama "remove hidden app" che ho tradotto e vuol dire rimuovere le app nascoste. cosa farebbe specificamente che non ho capito?? mi consigliate di flasharlo? poi essendo un file tar lo metto con odin vero? grazie in anticipo :)
mi quoto in attesa di risposta col kazakhistan magari vi è sfuggito:)