Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Ho notato che quando si premio i tasti del dock, quelli in basso, nn sono così reattivi, capita solo a me?
Credo dipenda dal kernel quale monti?
send my S2 Vk Rom
-
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti:) non so se avete visto che ce un nuovo file tar in old version su xda che si chiama "remove hidden app" che ho tradotto e vuol dire rimuovere le app nascoste. cosa farebbe specificamente che non ho capito?? mi consigliate di flasharlo? poi essendo un file tar lo metto con odin vero? grazie in anticipo :)
Essendo tar e per odin quali siano le app nascoste che va ad eliminare non saprei
send my S2 Vk Rom
-
Buongiorno a tutti!!!
Ieri mi sono deciso a flashare questa rom in sostituzione della Turkbey V5.
Per cominciare ho fatto un deep clean 1 con la procedura di Andromeda, cioè flashando tramite Odin i 3 files della LPH e quindi la mia banda base al momento è la I9100XXLPS.
Con la precedente rom avevo messo come kernel l'Abyss con il quale mi trovavo molto bene, l'unico difetto era di natura semplicemente estetica, dal momento che non digerivo lo splashscreen iniziale rotfl e quindi per il momento mi tengo lo speedmod :)
Per quanto riguarda la scelta del modem quali parametri devono essere considerati, solo il gestore telefonico o anche l'area geografica?
Nel mio caso io ho Tim ed abito a Giugliano (NA), se c'è qualcuno così gentile da consigliarmi il miglior modem sarò lieto di offrirgli un bel bicchiere d'acqua naturale rotfl
-
Quote:
pippofiori
Buongiorno a tutti!!!
Ieri mi sono deciso a flashare questa rom in sostituzione della Turkbey V5.
Per cominciare ho fatto un deep clean 1 con la procedura di Andromeda, cioè flashando tramite Odin i 3 files della LPH e quindi la mia banda base al momento è la I9100XXLPS.
Con la precedente rom avevo messo come kernel l'Abyss con il quale mi trovavo molto bene, l'unico difetto era di natura semplicemente estetica, dal momento che non digerivo lo splashscreen iniziale rotfl e quindi per il momento mi tengo lo speedmod :)
Per quanto riguarda la scelta del modem quali parametri devono essere considerati, solo il gestore telefonico o anche l'area geografica?
Nel mio caso io ho Tim ed abito a Giugliano (NA), se c'è qualcuno così gentile da consigliarmi il miglior modem sarò lieto di offrirgli un bel bicchiere d'acqua naturale rotfl
Si oltre all operatore conta la zona cmq ci sta un tread appositamente sui modem chiedi li sapranno consigliarti al meglio
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
vitosgs2
madonnaa da cosi lontanoo che ore sono li? :)
16.05 rotfl
-
Quote:
boomby78
Azz sei li per lavoro?
send my S2 Vk Rom
si da poco più di un anno ed è veramente un posto di m@@@a!
(si può dire?)
-
Quote:
boomby78
Si oltre all operatore conta la zona cmq ci sta un tread appositamente sui modem chiedi li sapranno consigliarti al meglio
send my S2 Vk Rom
Mi daresti il link?
-
Quote:
pippofiori
Mi daresti il link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
itrice
si da poco più di un anno ed è veramente un posto di m@@@a!
(si può dire?)
Che cosa si fa pur di lavorare
send my S2 Vk Rom