Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
si da poco più di un anno ed è veramente un posto di m@@@a!
(si può dire?)
Ma che lavoro fai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Credo dipenda dal kernel quale monti?
send my S2 Vk Rom
Monto siyah 3.1 potrebbe essere lui il colpevole?
-
Cmq ragazzi qst kernel speedmod k15 funziona veramente bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ma che lavoro fai?
lavoro per un'impresa di costruzioni italiana che sta realizzando un'importante opera pubblica finanziata dalla banca mondiale
-
Quote:
itrice
io vi seguo costantemente tutti i giorni dal Kazakhstan nonostante 4 ore di fuso orario!
grandissimi!
Complimenti davvero
Grazie
-
Quote:
alexdelpa88
Cmq ragazzi qst kernel speedmod k15 funziona veramente bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io abyss25
-
sisi lo so è un ottimo kernel...xo ora sto testando lo speedmod e sembra molto lineare e composto soprattutto come consumi...
-
riavviando in recovery ho notato che non c'è più la versione "touch" ma quella classica, inoltre quando ho lanciato reboot system now il cell è rimasto impallato sulla schermata col triangolino giallo, mi sa che non è normale
-
Quote:
itrice
riavviando in recovery ho notato che non c'è più la versione "touch" ma quella classica, inoltre quando ho lanciato reboot system now il cell è rimasto impallato sulla schermata col triangolino giallo, mi sa che non è normale
Metti l'abyss o il siyah ed avrai la recovery touch
-
Sono costretto ad aprire una discussione per questo "problema" dato che prima o poi mi viene un infarto.. ho un galaxy s2 con la VK 4.7 col suo speedmod e quando lo metto sotto carica di notte, quando è carico (ma anche molto dopo) si illumina lo schermo vibrando come un dannato e ovviamente mi sveglio di soprassalto. Non c'è un modo per togliere questa fastidiosissima funzione? Grazie