Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Monto siyah 3.1 potrebbe essere lui il colpevole?
Potrebbe essere lui io al tuo posto cambierei il siyah con l abyss
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Cmq ragazzi qst kernel speedmod k15 funziona veramente bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sto trovando bene non e il max ma voglio testare la durata
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
clansman943
Sono costretto ad aprire una discussione per questo "problema" dato che prima o poi mi viene un infarto.. ho un galaxy s2 con la VK 4.7 col suo speedmod e quando lo metto sotto carica di notte, quando è carico (ma anche molto dopo) si illumina lo schermo vibrando come un dannato e ovviamente mi sveglio di soprassalto. Non c'è un modo per togliere questa fastidiosissima funzione? Grazie
Di sicuro usi qualche app per monitorare il consumo della batteria vedi nelle sue impostazioni e disabilita l avviso di fine carica
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Di sicuro usi qualche app per monitorare il consumo della batteria vedi nelle sue impostazioni e disabilita l avviso di fine carica
send my S2 Vk Rom
Non uso nulla!
-
Quote:
alexdelpa88
sisi lo so è un ottimo kernel...xo ora sto testando lo speedmod e sembra molto lineare e composto soprattutto come consumi...
Infatti lo SpeedMod rimane un MUST... molto stabile e lineare nell'utilizzo...
Hispa
-
Quote:
clansman943
Non uso nulla!
Ho controllato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo a me non fa così
send my S2 Vk Rom
-
Anche a me ieri ha fatto questo scherzetto ma dopo quella volta non mi ha dato più problemi...
Prova con i due wipe non saprei ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti saprà rispondere :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Vk e phenomenal 5.2.. la migliore accoppiata possibile!!! Stabile e consumi da paura!!! Dalle 8 di mattina arrivo alle 10 di sera con ancora un 30-35% di batteria rimanente!!! Ovviamente 3g sempre attivo, smanettamento ogni 5 minuti, sincronizzazione gmail e hotmail sempre attivo.. insomma...lo uso tanto!!!! :D
Lasciate perdere il syiha kernel.. lo sviluppatore non riesce ad avere gli stessi risultati che aveva su gingerbread!!! :confused:
Io li ho testati tutti, questo phenomenal è il top!!! Provare per credere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quale versione hai....la exreme??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2