Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Confermo. E' da ieri che non ricarico il telefono facendo diverse telefonate, usando applicazioni, traffico dati e al momento sulle info batteria la percentuale è al 28 % e il tempo di utilizzo 1d d 4h, vale a dire 28 ore di funzionamento.
Ma come c***o fai? Io lo sto usando da 12 ore e mezza e sono al 22% senza neanche un uso medio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Ho controllato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo a me non fa così
send my S2 Vk Rom
Prova a cambiare kernel o a fare i due wipes
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
I backup delle applicazioni da ginger a ics potrebbero creare problemi..la base firmware è troppo diversa ;) Poi fa come vuoi ma sappi che dopo potresti pentirtene xD
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
siculo83
Madonna!!! E' una tortura!!! Ma a che serve Titanium Backup se poi in questi casi NON serve?
Metti il caso che devi fare un full wipe lo usi
Ma ripristinare le app che avevi su gb su ics e sconsigliato perché non tutta le app sono compatibili con ics
send my S2 Vk Rom
-
Non riesco a fare più gli screenshot, premendo tasto centrale tasto spegnimento appare solo l'ASOP. Come li fate voi gli screenshot?
Edit
risolto non sincronizzavo bene i tasti.
-
Quote:
chiccomix
Non riesco a fare più gli screenshot, premendo tasto centrale tasto spegnimento appare solo l'ASOP. Come li fate voi gli screenshot?
Edit
risolto non sincronizzavo bene i tasti.
rotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 9638
Ecco il mio screenshot della batteria dopo 28 ore di utilizzo con lo speedmod, considerando ovviamente che quando dormivo non l'ho usato...
-
Io gli screen li faccio con tasto spegnimento e volume giù O.o
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
C4rm3
Io li faccio con tasto spegnimento e volume giù O.o
Inviato dal mio GT-I9100
Vanno bene tutte le combinazioni
-
Quote: