Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato all'ultima versione e ho lasciato il kernel che mi installa la rom. Mi trovo benissimo,consuma pochissimo nei periodi di stand by ma durante l'uso del cellulare(messaggi,chiamate,navigazione,) noto un eccessivo consumo...suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
Ho aggiornato all'ultima versione e ho lasciato il kernel che mi installa la rom. Mi trovo benissimo,consuma pochissimo nei periodi di stand by ma durante l'uso del cellulare(messaggi,chiamate,navigazione,) noto un eccessivo consumo...suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambia il kernel prova il siyah o l' abyss
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Cambia il kernel prova il siyah o l' abyss
li ho provati, ho un consumo di batteria maggiore durante lo stand by e uguale durante l'utilizzo
-
ragazzi arieccomiiiii....s2 rinato dopo essere stato smontato pezzo per pezzo...asciugato e ripulito i contatti con detergente per contatti...24 ore nel riso....e rieccolo in tutto il suo splendore...l'unica cosa e' che non ho piu' il tasto di accendione...l'ho perso quando l'ho smontato....cmq lo sto'ordinando su internet ...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare una batteria nuova....la mia e' da 1650...ho visto che ci sono anche da 1800---da 2000--da 2500....consigli?
grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini...ahahahaha..
-
Quote:
sasi83
ragazzi arieccomiiiii....s2 rinato dopo essere stato smontato pezzo per pezzo...asciugato e ripulito i contatti con detergente per contatti...24 ore nel riso....e rieccolo in tutto il suo splendore...l'unica cosa e' che non ho piu' il tasto di accendione...l'ho perso quando l'ho smontato....cmq lo sto'ordinando su internet ...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare una batteria nuova....la mia e' da 1650...ho visto che ci sono anche da 1800---da 2000--da 2500....consigli?
grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini...ahahahaha..
Da 2000 in su diciamo che rovinano un po' l'estetica perché sono maggiorate ma chiedi nel thread ufficiale della batteria
-
Quote:
TheDark191
li ho provati, ho un consumo di batteria maggiore durante lo stand by e uguale durante l'utilizzo
Phenomenal?
-
mmm, non vorrei cambiare rom mi ci sto trovando bene apparte questo, non ci sono app gratuite che gestiscono la cpu ecc?
-
Quote:
TheDark191
mmm, non vorrei cambiare rom mi ci sto trovando bene apparte questo, non ci sono app gratuite che gestiscono la cpu ecc?
Voltage control comunque il phenomenal é basato sullo speedmod
-
con la rom basata LP9 riscontrate di nuovo il lag del tasto home??
-
Quote:
chiccomix
Non riesco a fare più gli screenshot, premendo tasto centrale tasto spegnimento appare solo l'ASOP. Come li fate voi gli screenshot?
Edit
risolto non sincronizzavo bene i tasti.
Cerchiamo di stare più attenti:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2