Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
mmm, non vorrei cambiare rom mi ci sto trovando bene apparte questo, non ci sono app gratuite che gestiscono la cpu ecc?
CPU. Master
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
ragazzi arieccomiiiii....s2 rinato dopo essere stato smontato pezzo per pezzo...asciugato e ripulito i contatti con detergente per contatti...24 ore nel riso....e rieccolo in tutto il suo splendore...l'unica cosa e' che non ho piu' il tasto di accendione...l'ho perso quando l'ho smontato....cmq lo sto'ordinando su internet ...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare una batteria nuova....la mia e' da 1650...ho visto che ci sono anche da 1800---da 2000--da 2500....consigli?
grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini...ahahahaha..
E vaiiii una bella notizia ti consiglio la 2000 io mi trovo benissimo e come estetica non cambia molto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
E vaiiii una bella notizia ti consiglio la 2000 io mi trovo benissimo e come estetica non cambia molto
send my S2 Vk Rom
Ci sono dei video su YouTube che fanno vedere l estetica con la batteria maggiorata... il dietro rimane tutto allineato
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Si il dietro e tutto allineato
http://samsung.hdblog.it/2011/09/22/battery-kit-2000-mah-galaxy-s2-unboxing-e-immagini-by-hdblog/#comment-85093
Qui foto
send my S2 Vk Rom
-
DAI RAGAZZI questa è nuova....ho subito un battery drain dopo aver messo (per l'ennesima volta) l'abyssis. Ogni volta che lo metto stessa storia...cretino io che insisto. Allora ho deciso di mettere il nuovo Phenomenal medium e magia...UNA BATTERY DRAIN AL CONTRARIO AHAHAHAHAHAHAHA Avevo il 50% di batteria, drain e giù al 20%.....altro kernel e overdrain, in un colpo al 64% ahahahahahahaha no ma è tarata bene la mia batteria!
-
Secondo giorno con lo speedmod alquanto deludente
Staccato questa mattina alle 5e45 usato pochissimo con dati sempre attivi un po di tapa un 20 min di gioco nessuna chiamata o messaggio nessuna sincronizzazione e sono al 40%
se lo stresso in po non arrivo alle 20
Edit
ho la batteria da 2000
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Secondo giorno con lo speedmod alquanto deludente
Staccato questa mattina alle 5e45 usato pochissimo con dati sempre attivi un po di tapa un 20 min di gioco nessuna chiamata o messaggio nessuna sincronizzazione e sono al 40%
se lo stresso in po non arrivo alle 20
send my S2 Vk Rom
parli di quello di serie della rom o il phenomenal?
-
Quote:
criptas
parli di quello di serie della rom o il phenomenal?
quello di serie speedmod k3-15
-
Errore durante l' elaborazione dell' acquisto, non riesco più a scaricare niente dal market provato due wipe ma niente che faccio riflashio la 4.7? Che cavolo ora il telefono iniziava a stailizzarsi...
-
Quote:
sasi83
ragazzi arieccomiiiii....s2 rinato dopo essere stato smontato pezzo per pezzo...asciugato e ripulito i contatti con detergente per contatti...24 ore nel riso....e rieccolo in tutto il suo splendore...l'unica cosa e' che non ho piu' il tasto di accendione...l'ho perso quando l'ho smontato....cmq lo sto'ordinando su internet ...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare una batteria nuova....la mia e' da 1650...ho visto che ci sono anche da 1800---da 2000--da 2500....consigli?
grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini...ahahahaha..
grande hai visto che il riso ha funzionato ;)
ti consiglio la 1800 non mettere quelle che modificano l'estetica