Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Errore durante l' elaborazione dell' acquisto, non riesco più a scaricare niente dal market provato due wipe ma niente che faccio riflashio la 4.7? Che cavolo ora il telefono iniziava a stailizzarsi...
non credo sia colpa della rom potrebbe essere qualche aggiornamento del server di play store
-
Quote:
Caino1991
Errore durante l' elaborazione dell' acquisto, non riesco più a scaricare niente dal market provato due wipe ma niente che faccio riflashio la 4.7? Che cavolo ora il telefono iniziava a stailizzarsi...
uhm prova i tre wipes
-
Il problema è che lo fa con tutte la apps anche con quelle gratis, ieri ho chiesto in chat e nessun aveva problemi simili... :-(
-
Quote:
luca_vivi
grande hai visto che il riso ha funzionato ;)
ti consiglio la 1800 non mettere quelle che modificano l'estetica
c'è anche da 2340 che non cambia l'estetica ma siccome non mi volete bene non mi avete nemmeno cagato su qyesta opzione!!
-
Quote:
Caino1991
Il problema è che lo fa con tutte la apps anche con quelle gratis, ieri ho chiesto in chat e nessun aveva problemi simili... :-(
da quanto tempo accade? se e da tanto rimetti la rom
-
-
Quote:
criptas
c'è anche da 2340 che non cambia l'estetica ma siccome non mi volete bene non mi avete nemmeno cagato su qyesta opzione!!
addirittura?
-
Da quando ho montato l' ultima rom, purtroppo anche io ho pensato non dipendesse dalla rom ma dal play quindi ho aspettato ma ancora oggi non mi fa scaricare niente 3 wipe e riflasho...
-
Quote:
Caino1991
Da quando ho montato l' ultima rom, purtroppo anche io ho pensato non dipendesse dalla rom ma dal play quindi ho aspettato ma ancora oggi non mi fa scaricare niente 3 wipe e riflasho...
Prova con i 3 wipes e riflasha e vedi se funziona altrimenti è un problema dello store o del tuo account
-
Quote:
luca_vivi
no ci sono immagini per vedere cosa sono?