Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
i link delle due foto,le seconde...non si vedono ,sono piccole....ma insomma flasho i primi due file zip e cosa mi ritrovo??
una stus bar nuova e delle icone nuove
se li flashi posti poi le foto?
-
Quote:
sasi83
i link delle due foto,le seconde...non si vedono ,sono piccole....ma insomma flasho i primi due file zip e cosa mi ritrovo??
una nuova status bar themata
-
Quote:
boomby78
una stus bar nuova e delle icone nuove
se li flashi posti poi le foto?
sono riuscito a vedere le foto nel terzo link pubblicato da luca ma...non mi piacciono per nulla....lascio tutto com'e'...tu invece mi posteresti un link dove hai preso la batteria?almeno vado sul sicuro...se non qui anche in pvt...thanks..
-
Quote:
sasi83
sono riuscito a vedere le foto nel terzo link pubblicato da luca ma...non mi piacciono per nulla....lascio tutto com'e'...tu invece mi posteresti un link dove hai preso la batteria?almeno vado sul sicuro...se non qui anche in pvt...thanks..
Download ICS Rom --VK--
eccola qua la metti da recovery
-
Quote:
boomby78
grazie ma...non ci siamo capiti....dicevo dove hai preso la batteria da 1800.....:)grazie cmq..
-
Quote:
sasi83
grazie ma...non ci siamo capiti....dicevo dove hai preso la batteria da 1800.....:)grazie cmq..
perdonami non avevo capito l ho presa sulla baia la pagai 19 euro in offerta ma purtroppo ora la vende ma a 30euro
-
3 allegato(i)
Ragazzi dopo un giorno di prova do voto 10+ a questa rom :D.
Messa da ieri sera la 4.7 dopo una bella pulizia completa del cell e devo dire che non ho mai avuto un impuntamento!
La mia accoppiata vincente al momento è v4.7 + abyss 2.5 profilo Saver + NELP3 H3G.
Da questa mattina 8:30 ad ora sono ancora col 43% e sono ancora al primo ciclo di carica :D
Allegato 9646Allegato 9647Allegato 9648
Penso proprio che non la abbandonerò mai sta rom! ADesso mi faccio qualche altro giorno con l'abyss e poi provo il phenomenal che ho letto che da buoni risultati!
-
ma il phenomenal medium dove posso trovarlo?stamattina non ricordo chi ne parlava benissimo...
grazie lo stesso bomby
-
Quote:
sasi83
ma il phenomenal medium dove posso trovarlo?stamattina non ricordo chi ne parlava benissimo...
grazie lo stesso bomby
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
Ne ho letto pure io qui in questa sezione ma non ricordo chi :P
-
Quote:
sasi83
grazie lo stesso bomby
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.2Medium.zip