Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
sono riuscito a vedere le foto nel terzo link pubblicato da luca ma...non mi piacciono per nulla....lascio tutto com'e'...tu invece mi posteresti un link dove hai preso la batteria?almeno vado sul sicuro...se non qui anche in pvt...thanks..
le batterie le trovi nei primi tre post
-
Ora mi sparo tutto acceso...blastociti gode wifi dati etc....adesso vediamo quanto regge
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
pepped
Ragazzi dopo un giorno di prova do voto 10+ a questa rom :D.
Messa da ieri sera la 4.7 dopo una bella pulizia completa del cell e devo dire che non ho mai avuto un impuntamento!
La mia accoppiata vincente al momento è v4.7 + abyss 2.5 profilo Saver + NELP3 H3G.
Da questa mattina 8:30 ad ora sono ancora col 43% e sono ancora al primo ciclo di carica :D
Allegato 9646Allegato 9647Allegato 9648
Penso proprio che non la abbandonerò mai sta rom! ADesso mi faccio qualche altro giorno con l'abyss e poi provo il phenomenal che ho letto che da buoni risultati!
bene sono contento
-
Ma sse flasho di nuovo la rom per togliere l'orologio centrale facendo i 2 wipe non dovrei perdere niente giusto?
-
Quote:
pepped
Ma sse flasho di nuovo la rom per togliere l'orologio centrale facendo i 2 wipe non dovrei perdere niente giusto?
No con i due wipe non perdi nulla
-
Quote:
pepped
si giusto non perdi nulla
-
Grazie allora vado di flash :D
-
Quote:
pepped
Grazie allora vado di flash :D
vai tranquillo
-
Ragazzi mi sa che sto per tradirvi per la Cyano........:'(
-