Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
-
Qualcuno di voi ha installato Enable-MTP? Come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ga85
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
Devi andare in impostazioni, WiFi, poi premere il tasto luminoso sull'angolo sx, scegliere avanzate e quindi selezionare notifica rete.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è gradito... :)
-
Ma è normale che non si possa zoomare con la fotocamera? Se schiaccio i tasti volume scatta la foto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
chiccomix
Qualcuno di voi ha installato Enable-MTP? Come funziona?
ciao Chicco praticamente..prima quando collegavi ed abbassavi la tendina...potevi selezionare se utilizzare come memoria di massa...ora oltre a quello,con MTP c'e'un'altra opzione che ti dice se vuoi trasferire file tipo fotografie dal pc al cell o viceversa,come le macchine fotografiche quando le colleghi al pc.....;)
-
Quote:
pepped
ADesso mi faccio qualche altro giorno con l'abyss e poi provo il phenomenal che ho letto che da buoni risultati!
C'è una versione in particolare per quanto riguarda il phenomenal?
-
Quote:
pippofiori
C'è una versione in particolare per quanto riguarda il phenomenal?
ho sentito parlare bene della 5.2 medium...
-
Quote:
pippofiori
Ma è normale che non si possa zoomare con la fotocamera? Se schiaccio i tasti volume scatta la foto.
Zoomma con le dita sullo schermo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
ciao Chicco praticamente..prima quando collegavi ed abbassavi la tendina...potevi selezionare se utilizzare come memoria di massa...ora oltre a quello,con MTP c'e'un'altra opzione che ti dice se vuoi trasferire file tipo fotografie dal pc al cell o viceversa,come le macchine fotografiche quando le colleghi al pc.....;)
Ok grazie, ti ho thankato :)
-
Quote:
chiccomix
Ok grazie, ti ho thankato :)
e di ke...credo sia il mio primo thanks...che emozione...:) ahahaha...senti ma io dalle 11 stamattina sto'ancora all'87%di batteria...ho gli ufo nel cell....volevo mettere phenomenal...o il nuovo speedmod...non riesco a stare senza flashare..mi faccio i fatti miei e me lo tengo cosi?sta andando proprio bene...