Visualizzazione stampabile
-
sostanzialmente credo ci sia solo l icona del task menager sulla status bar giusto?io purtroppo da ieri alle 11 a.m....sono ancora al 70 %...e stanotte neanche l'ho spento...mah...ho paura di flashare...va a finire ke la batteria mi va di nuovo a p.....e poi non ho neanche il tasto d'accensione quindi nn posso...ma da cosa puo' dipendere questa durata assurda della batteria??l'ho solo buttato nel wc,smontato tutto e pulito tutti i contatti col detergente...
-
montata nessuna differenza rilevante oltre al kernel cambiato e l icona archivio non noto nulla vediamo come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
sostanzialmente credo ci sia solo l icona del task menager sulla status bar giusto?io purtroppo da ieri alle 11 a.m....sono ancora al 70 %...e stanotte neanche l'ho spento...mah...ho paura di flashare...va a finire ke la batteria mi va di nuovo a p.....e poi non ho neanche il tasto d'accensione quindi nn posso...ma da cosa puo' dipendere questa durata assurda della batteria??l'ho solo buttato nel wc,smontato tutto e pulito tutti i contatti col detergente...
a saperlo lo farei anche io puo essere che la batteria si sia rigenerata con la pipi rotfl
-
Ufff..praticamente é in continuo flash
Mi sa che non so riesce a stare 1 settimana senza flash per verificare effettivamente i consumi.:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi sa che per questa volta passo. voglio scoprire come si comporta la batteria e poi io ho giŕ flasharo il siyah per cui non penso cambierebbe gran che...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Mi sa che per questa volta passo. voglio scoprire come si comporta la batteria e poi io ho giŕ flasharo il siyah per cui non penso cambierebbe gran che...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se e un aggiornamento di sicuro avra sistemato qualcosa qualche piccolo bug di cui non eravamo a conoscenza
come ho detto prima oltre al kernel di base cambiato nella status bar l opzione per andare in gestione atticita e l icona dell archivio cambiati non noto nulla poi nelle prossime ore vediamo
-
Quote:
boomby78
montata nessuna differenza rilevante oltre al kernel cambiato e l icona archivio non noto nulla vediamo come va
Oltre a ció che hai detto, ha anche aggiornato le applicazioni... Ha aggiunto le rotazioni in tutti e 4 i lati dello schermo... Ha impostato il carattere in grassetto nelle apllicazioni (ad es nella tastiera)... Ha modificato il colore del tasto di sblocco AOSP... Ovviamente sono modifixhe essenzialmente che modificano l'esperienza d'uso ma non performance o funzionalitá importanti (ovviamente a parte il kernel)... ;)
-
Come i drogati....giuro...dopo questo smetto!
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
Come i drogati....giuro...dopo questo smetto!
Questo ed altro con il mio Gs2
Peggio dei drogati...:D:D
-
Io ero fermamente convinto di voler testare a fondo la 4.7 col suo kernel per almeno una settimana visto che mi stava dando soddisfazioni.. ma non posso rimanere impassibile di fronte a un update, non dormirei la notte.
Comunque il siyah 3.1.2 lo avevo tolto dalla vk perchč era vergognoso... vediamo come si comporta