Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Messo su... per il changelog dello speedmod dove posso rivolgermi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova su xda nel thread ufficiale
-
Flashata la 4.71, adesso per almeno una settimana non installo più niente, atrimenti è più il tempo che dedico ai flash che quello per il godimento del telefono.... :)
-
Quote:
chiccomix
Flashata la 4.71, adesso per almeno una settimana non installo più niente, atrimenti è più il tempo che dedico ai flash che quello per il godimento del telefono.... :)
hai fatto un deep2 prima??? rotfl
goditi la rom ;)
-
Buon divertimento chicco
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Niente deep 2... :) Ho riflashato sole le animazioni ics perchè quelle di default col rimbalzo non mi piacciono. Ieri avevo installato anche l'MTP.zip ma adesso non l'ho rimesso perchè preferisco la connessione classica in quanto il fatto di far vedere il telefono come macchina fotografica se da un lato è utile per scaricare le foto e nel contempo cancellare quelle che sono nel dispositivo, dall'altro non permette di fare le operazioni sui file delle sd, o meglio le permette ma si verificano degli errori.
anche io odio la MTP
-
molto bene questa rom una delle migliori ics. cmq voglio segnalare che personalmente speravo che nel pad telefonico rimanesse la parte sotto divisa dai numeri poi ancora non è stato messo apposto la barra caricamento della pagina in landscape. per il resto tutto perfetto. non un problema.
EDIT: inoltre è l'unica rom ics dove il problema del crt off non si presenta spesso (ovvero che per qualche istante dopo lo spegnimento della schermata riappare la schermata stessa)
-
A proposito del siyah, ho visto è uscita la versione 3.1.2 beta... Io comunque per adesso non la flasho, ancora non sono riuscito a far stabilizzare un kernel...
-
Quote:
chiccomix
A proposito del siyah, ho visto è uscita la versione 3.1.2 beta... Io comunque per adesso non la flasho, ancora non sono riuscito a far stabilizzare un kernel...
mi sa che non sei l unico
basta vedere la frequenza con cui escono i kernel
qui si sta sempre a flashare ma almeno non ci si annoia
rotfl
-
Quote:
crisGS2
EDIT: inoltre è l'unica rom ics dove il problema del crt off non si presenta spesso (ovvero che per qualche istante dopo lo spegnimento della schermata riappare la schermata stessa)
Io ho disabiliato il blocco schermo e ho notato che quando si preme il tasto dx per spegnere lo schemo, questo dopo essersi spento riappare per una frazione di secondo.
-
Quote:
chiccomix
Io ho disabiliato il blocco schermo e ho notato che quando si preme il tasto dx per spegnere lo schemo, questo dopo essersi spento riappare per una frazione di secondo.
puo essere l animazione finestra
vai in impostazioni sviluppatore
riduzione animazione finestra metti 0.5
di sicuro non avrai piu quell effetto