Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la 4.7.1 e non mi fa più installare titanium backup mi esce una cosa così http://img.tapatalk.com/4f1ff8e7-1681-4d06.jpg
Prima di flashare non mi dava problemi o.o
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho messo anche io questo rom e ne sono contento,chiedo solo una cosa ha sia la galleria samsung che la galleria aosp...posso togliere senza fare danni la galleria samsung con titanium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
prova a rifare i 2 wipe
-
Quote:
C4rm3
Fai i due wipes
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
puo essere l animazione finestra
vai in impostazioni sviluppatore
riduzione animazione finestra metti 0.5
di sicuro non avrai piu quell effetto
Grande Boomby, meriti di essere thankato... :) Ho risolto settando a 0.5 Ridim. animaz. finestra. Poi sotto c'è un'altra voce simile scritta per esteso Ridimensionamento animazione fiinestra, qual'è la differenza tra le due? Quest'ultima la lascio settata a 1x?
-
Quote:
gladiatore69
ho messo anche io questo rom e ne sono contento,chiedo solo una cosa ha sia la galleria samsung che la galleria aosp...posso togliere senza fare danni la galleria samsung con titanium?
Si certo lo puoi fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Li ho già fatti ma niente..Cosa potrebbe essere? O.o
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
chiccomix
Grande Boomby, meriti di essere thankato... :) Ho risolto settando a 0.5 Ridim. animaz. finestra. Poi sotto c'è un'altra voce simile scritta per esteso Ridimensionamento animazione fiinestra, qual'è la differenza tra le due? Quest'ultima la lascio settata a 1x?
la seconda non so a che animazioni corrisponda lasciala settata cosi come sta
-
Quote:
C4rm3
Li ho già fatti ma niente..Cosa potrebbe essere? O.o
Inviato dal mio GT-I9100
allora prrova cosi rifai i 2 wipe e rimetti la rom riavvia
aspetta che si accende spegni e vai di nuovo in recovery e fai nuovamente i 2 wipe
-
Quote:
boomby78
la seconda non so a che animazioni corrisponda lasciala settata cosi come sta
La seconda l'ho appena provata, rigarda il tempo di animazione tra le schermate delle impostazioni. L'ho lasciasiata a 1x.