Visualizzazione stampabile
-
Decisamente una delle migliori(se non la miglior rom ics)rom per s2.
nessun problema fino ad ora.
-
Quello che no e' solo un consumo spropositato della batteria non mi arriva a fine giornata dov'é priore consumato più del 40% senza un uso esagerato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena fleshata...sembra ottima,avevo la Hydrog3n che vedendo la differenza qsta è leggermente più lenta.Ma cmq merita di essere testata.:D
Cmq lascerò tutto originale senza cambiar nulla,poi vedremo,ho solo messo il Siyan v3.0.1 kernel.Ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
ultima patch + siyah 3.0.1 ben settato con extweaks, raggiunge un livello eccezionale! provare per credere...
Dai Salvo come hai settato il siyah?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Blujames
Raga cio ' che noto con questa rom e' una mancanza di fluidita' nello scorrere quando mi trovo nell'app di androidiani o nella galleria in pratica se con il dito apingo per andare + giu' "foglio" stenta ed ha un effetto xome elasrico e torna dietro. Coai la galleria da dx a sx non e' scorrevole... Come se avesse bisogno si un lubrificante :) anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh uno é l'effetto elastico voluto....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenshiro
Appena fleshata...sembra ottima,avevo la Hydrog3n che vedendo la differenza qsta è leggermente più lenta.Ma cmq merita di essere testata.:D
Cmq lascerò tutto originale senza cambiar nulla,poi vedremo,ho solo messo il Siyan v3.0.1 kernel.Ciao a tutti.
Quindi tu consideri migliore l hidrgo3n?
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Quote:
salvopetrucci
ok leggo un pò ;)
-
--VK--Translucent-Music
Download ICS Rom --VK--
-
Ho provato a fleshare la siyah 3.0.1 ma non mi funzionava l'auto rotazione e il gps, fatto anche i soliti wipe..... Possibile? Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ram918
Ho provato a fleshare la siyah 3.0.1 ma non mi funzionava l'auto rotazione e il gps, fatto anche i soliti wipe..... Possibile? Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prova a flashare prima lo script cleaner