Visualizzazione stampabile
-
Visto che gia' ho provato il siyah 3.1.2 (non male)
Sto testando il phenomenal extreme 5.3,non sembra male
Nel 5.1 extreme mi freezava,usavo il medium adesso dopo 6 ore di utilizzo nessun freeze e sembra che
Va benissimo... vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
A me crasha il launcher touchwiz.. confermate? fatto tutti i wipe ecc ecc
Non lo so io lo disinstallo
Cmq apri titanium e pulisci la cache ed i dati delle app che iniziano per tw dovrebbe funzionare
-
ciao a tutti che modem usa questa rom???ho messo la 4.0.3 no brand ufficiale ma sembra che il modem nn vada un gran che...e quindi volevo mettere quello di questa rom.....
mi dite il codice che lo scarico e lo installo????grazie
-
Quote:
plug-in
Ragazzi come va il multitasking sense?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente meglio dello stock
-
Quote:
clod77
ciao a tutti che modem usa questa rom???ho messo la 4.0.3 no brand ufficiale ma sembra che il modem nn vada un gran che...e quindi volevo mettere quello di questa rom.....
mi dite il codice che lo scarico e lo installo????grazie
La rom non ti cambia il modem ma se vuoi puoi chiedere qui in base all' operatore e alla zona:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ragazzi ho tolto l'orologio dalla barra in alto...ora volevo rimetterlo ma non trovo più l'opzione...non ricordo nemmeno se e' una funzione di apex o di sistema
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
Ragazzi ho tolto l'orologio dalla barra in alto...ora volevo rimetterlo ma non trovo più l'opzione...non ricordo nemmeno se e' una funzione di apex o di sistema
Va flashato da recovery lo trovi in prima pagina
-
Quote:
criptas
E' di sistema, per rimetterlo devi riflashare la rom.
-
Ragazzi,cn la 4.7 e il suo kernel stò a 34ore di utilizzo abbastanza intenso,insomma da ieri mattina alle11 senza spegnerlo mai sono ancora al 25%..cmq la 4.7.1 e il siyah cm va?ma c è un nuovo task ?link della 5.3phenomenal?quale kernel consigliate cn la 4.7.1?thanks..
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Impostazioni> Data e ora > Hide time
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0