Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi faccio schifo da solo ma vi ho tradito.... ora ho la Cyano..:'(
-
ragazzi ovviamente dalla VK 4.7 alla VK 4.7.1 servono solo 2 wipe...??? giusto...p.s xo avendo anche il kernel abys 2.5 serve prima flashare loscript...poi fare i 2 wipe...e dopo flashare la rom 4.7.1????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ragazzi ovviamente dalla VK 4.7 alla VK 4.7.1 servono solo 2 wipe...??? giusto
Si si due wipe bastano è solo un update..;)
-
lo script del kernel nn serve prima dei 2 wipe???
-
Quote:
Menego90
Ragazzi mi faccio schifo da solo ma vi ho tradito.... ora ho la Cyano..:'(
Come ti trovi? Consigli il passaggio?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Leggi il changelog se il kernel è stato cambiato flashalo anche se non è indispensabile l'importante sono i 2 wipes
-
Quote:
alexdelpa88
Puoi anche farlo cmq bastano i 2 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Apparte che non ho mai avuto una rom cosi performante sul mio telefono, volevo dire che gli update non sono mai banali e pur mantenedo fluidità e reattività ai massimi livelli ci sono sempre novità utili.
Detto questo, dalla 4.7.1 ho visto che c'è un nuovo kernel e una nuova recovery che permette l'installazione in dual boot di un'altra rom.
Io però non ho intuito ne capito come fare per installarla e non ho nemmeno capito se tutte le rom si possono installare in dual boot, anche se credo di si.
Ovviamente, volevo sapere se in dual boot la rom secondaria mantiene tutte le funzionalità come se fosse installata primaria ecc.
Grazie! ...e ancora complimenti.
-
Quote:
boomby78
Come ti trovi? Consigli il passaggio?
send my S2 Vk Rom
Prime impressioni ottime sia come fluidità,animazioni,interfaccia se migliorano le ultime cose diventa perfetta anche se già così direi che va benissimo per un uso quotidiano.... tra qualche giorno vi dico com'è come durata etc etc..
-
Quote:
super
Apparte che non ho mai avuto una rom cosi performante sul mio telefono, volevo dire che gli update non sono mai banali e pur mantenedo fluidità e reattività ai massimi livelli ci sono sempre novità utili.
Detto questo, dalla 4.7.1 ho visto che c'è un nuovo kernel e una nuova recovery che permette l'installazione in dual boot di un'altra rom.
Io però non ho intuito ne capito come fare per installarla e non ho nemmeno capito se tutte le rom si possono installare in dual boot, anche se credo di si.
Ovviamente, volevo sapere se in dual boot la rom secondaria mantiene tutte le funzionalità come se fosse installata primaria ecc.
Grazie! ...e ancora complimenti.
Il dual boot non dipende dalla rom ma dal kernel
send my S2 Vk Rom