Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Apparte che non ho mai avuto una rom cosi performante sul mio telefono, volevo dire che gli update non sono mai banali e pur mantenedo fluidità e reattività ai massimi livelli ci sono sempre novità utili.
Detto questo, dalla 4.7.1 ho visto che c'è un nuovo kernel e una nuova recovery che permette l'installazione in dual boot di un'altra rom.
Io però non ho intuito ne capito come fare per installarla e non ho nemmeno capito se tutte le rom si possono installare in dual boot, anche se credo di si.
Ovviamente, volevo sapere se in dual boot la rom secondaria mantiene tutte le funzionalità come se fosse installata primaria ecc.
Grazie! ...e ancora complimenti.
Se vuoi un dualboot fatto bene ti consiglio il siyah
-
Quote:
Menego90
Prime impressioni ottime sia come fluidità,animazioni,interfaccia se migliorano le ultime cose diventa perfetta anche se già così direi che va benissimo per un uso quotidiano.... tra qualche giorno vi dico com'è come durata etc etc..
Che bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Che bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
Penso i video e qualcosa sull'audio ma nulla che la renda inutilizzabile come daily-rom ;)
-
Quote:
Menego90
Penso i video e qualcosa sull'audio ma nulla che la renda inutilizzabile come daily-rom ;)
Allora quando la video camera funzionerà la installero non mi va di non poter usare tutto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Allora quando la video camera funzionerà la installero non mi va di non poter usare tutto
send my S2 Vk Rom
Si comunque una volta che rilasciano la stabile è ultraconsigliata una delle migliori se non la migliore AOSP :D
-
Quote:
Menego90
Si comunque una volta che rilasciano la stabile è ultraconsigliata una delle migliori se non la migliore AOSP :D
Ne sono certo poi se lo dici tu ce da fidarsi ;)
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Ne sono certo poi se lo dici tu ce da fidarsi ;)
send my S2 Vk Rom
Lei mi lusinga rotfl
-
e cn questo kernel siya come si comporta..meglio rimettere l abbys 2.5???
-
Quote:
Menego90
Lei mi lusinga rotfl
Addirittura del lei hi hi mi vuoi far sentire vecchio
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
e cn questo kernel siya come si comporta..meglio rimettere l abbys 2.5???
Provalo per qualche giorno e poi valuta se cambiarlo cmq dell abyss se ne parla veramente bene
send my S2 Vk Rom