Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Fatti i 2 wipes anche da brillo spero di risolvere perché è abbastanza seccante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' un problema che è iniziato dopo aver cambiato kernel?
-
chi puo' gentilemnte postarmi i link degli ultimi kernel? speedmod...siyah e abyss?...voglio provarli tutti e 3...si accettano consigli..thanks;)
-
rimosso la galleria samsung...tutto bene!!
-
Quote:
Menego90
Anche se sono nightly le puoi tranquillamente considerare stable e adatte ad un daily-use... io me ne sono innamorato :*
Per favore cerchiamo di parlare della vk di cryskelo o.altre rom, se ne parla gia nei loro appositi 3d
Grazie:p
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
gladiatore69
rimosso la galleria samsung...tutto bene!!
Certo e' un doppione inutile
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Chiedo venia ma non ho trovato nei post prec la risposta. Come faccio ad installarci una della app della Samsung, come ad esempio Samsung Apps, che sono nel file --VK--Samsung App-LP9.zip ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma non ho trovato nei post prec la risposta. Come faccio ad installarci una della app della Samsung, come ad esempio Samsung Apps, che sono nel file --VK--Samsung App-LP9.zip ??
Grazie
Devi semplicemente copiare con root explorer abilitando i permessi di scrittura l'apk che vuoi in system/app e poi riavviare il tel.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
hispanico
Grazie
fai come ti ha detto neox
-
Per chi vuole provarlo è uscito il launcher della muiu, davvero carino, specie la lockscreen:O
-
Quote:
luca_vivi
Per chi vuole provarlo è uscito il launcher della muiu, davvero carino, specie la lockscreen:O
Ma sul market? Ha un nome specifico? Trovo solo temi go launcher
Questo ed altro con il mio Gs2