Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
come si fa a mettere 5x5 che non trovo dove si cambia su apex?
Ora che mi ci fai far caso sto notando che non si puo'!! si puo' solo nella homescreeen!
-
Quote:
N3oX
Ora che mi ci fai far caso sto notando che non si puo'!! si puo' solo nella homescreeen!
certo sono solo per la home
-
Quote:
luca_vivi
certo sono solo per la home
Mistero risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Mistero risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bene :)rotfl
-
Quote:
luca_vivi
Ho provato a scaricare questa app direttamente dal telefono e mi è andato in frezee appena partito il download.. sono costretto a togliere la batteria, non mi era mai successo prima.. ho la 4.7.1 e phenomenal medium
-
Quote:
clansman943
Ho provato a scaricare questa app direttamente dal telefono e mi è andato in frezee appena partito il download.. sono costretto a togliere la batteria, non mi era mai successo prima.. ho la 4.7.1 e phenomenal medium
sticazzi anche io scaricata direttamente dal cell!
Ma nessun problema
-
Quote:
clansman943
potrebbe essere il kernel con frequenze che non vanno bene per il launcher
-
E dove si modificano le frequenze? Comunque ho riprovato è funziona
-
Salve ragazzi vorrei provare questa ROM. Premetto che non ho mai suguito questo 3d, ho letto gli ultimi 10 post e i primi ma non trovo la risposta che cercavo.
Volevo solo sapere se posso installare direttamente l' ultima release V4.7.1 o prima la V4.7 con upgrade alla V4.7.1...
Meglio deepclean o 3 wipe?
Thanks
-
Quote:
matdzovo
Salve ragazzi vorrei provare questa ROM. Premetto che non ho mai suguito questo 3d, ho letto gli ultimi 10 post e i primi ma non trovo la risposta che cercavo.
Volevo solo sapere se posso installare direttamente l' ultima release V4.7.1 o prima la V4.7 con upgrade alla V4.7.1...
Meglio deepclean o 3 wipe?
Thanks
Se provieni da un firmware Gingerbread ti conviene fare il deep2, se provieni da qualsiasi rom ics ti bastano i 3 wipe e il format system e emmc. Se invece vieni da una vecchia VK potresti fare solo i 2 wipe ma se riesci a farne 3 male non fa :) Puoi installare direttamente la 4.7.1 ;)