Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Salve ragazzi vorrei provare questa ROM. Premetto che non ho mai suguito questo 3d, ho letto gli ultimi 10 post e i primi ma non trovo la risposta che cercavo.
Volevo solo sapere se posso installare direttamente l' ultima release V4.7.1 o prima la V4.7 con upgrade alla V4.7.1...
Meglio deepclean o 3 wipe?
Thanks
vai tranquillo con la 4.7.1 se arrivi da ics
puoi fare anche solo i due wipes se poi hai problemi vai di di 3 wipes
-
mi avete convinto a provare questa rom :) ora ho la D4, ma senza personalizzazioni perde molto...sono indeciso tra questa Vk e la resurrection, secondo voi quale provo per prima?! :)
-
Quote:
N3oX
Devi semplicemente copiare con root explorer abilitando i permessi di scrittura l'apk che vuoi in system/app e poi riavviare il tel.
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ringrazio... ma una domanda l'app "Samsung Apps"... nel file --VK--Samsung App-LP9 non c'è ...è possibile ?
Grazie
-
Cmq oggi ho installato e provato due aosp la dragon e la D4 ma la vk non la batte nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Cmq oggi ho installato e provato due aosp la dragon e la D4 ma la vk non la batte nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non so a me non convince l'aspetto grafico di questa VK, la dragon mi piace molto di più la home in stile ICS puro...questa mi sà tanto di ginger..
-
tra tutte quelle provate da me questa e una delle piu stabili per uso quotidiano
-
Quote:
clansman943
E dove si modificano le frequenze? Comunque ho riprovato è funziona
per frequenze e voltaggi ci sono app apposite tipo voltage control
ma avendo il kernel phenomenal non ti conviene perche li ha gia settati lo sviluppatore e toccandoli potresti avere problemi
-
e'veroooo samsung apps...ma dove lo possiamo scaricare??
-
Quote:
hispanico
Ti ringrazio... ma una domanda l'app "Samsung Apps"... nel file --VK--Samsung App-LP9 non c'è ...è possibile ?
Grazie
se lo trovi mi fai sapere...?non riesco a trovarlo neanche sul web...thanks
-