Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
ottimo grazie
-
Quote:
luca_vivi
prova a flashare prima lo script cleaner
fatto un giro col lo script cleaner ma niente non và ancora......ho provato anche a fleshare la speedmod k3-9 ma stesso problema non funziona il gps e l'auto rotazione o_O ..... sono l'unico? dov'è che stò sbagliando?
-
Quote:
ram918
fatto un giro col lo script cleaner ma niente non và ancora......ho provato anche a fleshare la speedmod k3-9 ma stesso problema non funziona il gps e l'auto rotazione o_O ..... sono l'unico? dov'è che stò sbagliando?
non so credo che sia un problema che ti trascini dietro da un pò, a questo punto ti consiglierei un reflash della rom con i tre wipes o addirittura di ripartire da una base pultita
-
Quote:
luca_vivi
non so credo che sia un problema che ti trascini dietro da un pò, a questo punto ti consiglierei un reflash della rom con i tre wipes o addirittura di ripartire da una base pultita
cioè un deep 2? :o
-
Quote:
ram918
sarebbe l'opzione migliore
-
Quote:
ram918
una volta fatto il deep2 caricati tutte le app e fatti un nandroid e tienitelo sempre sulla ext
io lo uso come escamotage per non rifare i deep ;)
-
Quote:
luca_vivi
sarebbe l'opzione migliore
ok appena riesco farò un bel deep.... ti farò sapere, per intanto grazie ;)
-
Quote:
ram918
ok facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ram918
ok attendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me resta il grosso problema della batteria. Va bene se mi dura 10 ore usandolo poco e l'ho flashata sabato... Ora ho messo il syah 3.0.1 con la speranza che migloori. Ma voi avete il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App