Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Dopo aver flashato la 4.7.1 ho notato che con il siyah nella configurazione di default i consumi sono di gran lunghi maggiori che con lo speedmod. Concordate?
Considera che ci vogliono un po di giorni per stabilizzarsi poi con questa frequenza di flash....
Cmq e risaputo che lo speed consumi meno ma se setti il siyah puoi ottenere buoni risultati
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Dopo aver flashato la 4.7.1 ho notato che con il siyah nella configurazione di default i consumi sono di gran lunghi maggiori che con lo speedmod. Concordate?
si, l'ho notato anche io, adesso voglio provare a far girare la rom con l'ultima kernel abyss 2.5.... vedremo ;)
-
Quote:
ram918
qualcuno ha provato l'abyss 2.5?
Lo uso da alcuni giorni te lo consihgkio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie, provengo da lp7 wanam ics. Quindi farò i soliti wipe.
Oh yes!
-
Grazie molte x la risposta. Ho ics lp7 wanam allora andró di wipes.
-
Quote:
boomby78
Considera che ci vogliono un po di giorni per stabilizzarsi poi con questa frequenza di flash....
Cmq e risaputo che lo speed consumi meno ma se setti il siyah puoi ottenere buoni risultati
send my S2 Vk Rom
Non lo metto in dubbio, ad ogni modo io vorrei usare un kernel nella configurazione di deafult senza fare settaggi vari, per cui mi sa rimetterò lo speedmod.
-
Quote:
chiccomix
Non lo metto in dubbio, ad ogni modo io vorrei usare un kernel nella configurazione di deafult senza fare settaggi vari, per cui mi sa rimetterò lo speedmod.
aspetta un paio di giorni io ieri ho consumato meno che con lo speed da 2 giorni su
-
Ragazzi un consiglio, ho la checkrom v6 ma volevo passare a ics ma non so quale rom mettere, avevo pensato a questa VK o Dragon o Resurrection o grayfox, quale la migliore.... e perché....?......?
Sicuramente come kernel quello di Angelom che ho sempre e solamente usato!
Grazie.
-
Quote:
rixio7
Ragazzi un consiglio, ho la checkrom v6 ma volevo passare a ics ma non so quale rom mettere, avevo pensato a questa VK o Dragon o Resurrection o grayfox, quale la migliore.... e perché....?......?
Sicuramente come kernel quello di Angelom che ho sempre e solamente usato!
Grazia.
io ti consiglio questa mai avuto un problema stabilissima per uso quotidiano le altre che hai menzionato non le ho mai montate ma con questa credo che non te ne pentirai
-
Quote:
boomby78
aspetta un paio di giorni io ieri ho consumato meno che con lo speed da 2 giorni su
Ok lo farò stabilizzare un paio di giorni, poi nel caso metto l'ultima versione dello speedmod.
Approfitto del post per chiederti un'altra cosa. Ho notato che eliminando i files presenti nell'app. download vengono elimnati solo i collegamenti e che gli stessi, nonostante non siano più visualizzati, vengono mantenuti all'interno della cartella download che si trova nella SD, per cui per eliminarli definitamente devo accedere con root explorer nella cartella in questione. Non c'è possibilità di eliminarli definitivamente tramite l'app. download?