Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Gli script flashati da recovery rimangono anche dopo aggiornare la vk? O devo riflasharli?
Sent from my Nokia 3310
Vanno riflashati. Con l'installazione della nuova rom viene reimpostato tutto di default.
-
Quote:
rixio7
Ma questa rom ha già il beats audio?
Ha qualche limitazione o funziona tutto?
Funziona al 100% il beat non é compeeso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo zip beat audio quali miglioramenti apporta? solo per l'ascolto della musica o anche per l'audio in uscita?
-
Quote:
chiccomix
Ok ti ho thankato :) A proposito del beats audio a cosa serve?
Migliora audio auricolari e bloothoot
-
Quote:
luca_vivi
Migliora audio auricolari e bloothoot
Capito, avevo letto infatti qualcosa in merito. Potrebbe comunque venire incluso direttamente nella rom.
-
Quote:
luca_vivi
Lo uso da alcuni giorni te lo consihgkio
Ok thanks :thumbup:
-
Quote:
chiccomix
Capito, avevo letto infatti qualcosa in merito. Potrebbe comunque venire incluso direttamente nella rom.
lo era in non mi ricordo quale versione, ma ad alcuni dava problemi ed è stato messo facoltativo
-
Quote:
luca_vivi
lo era in non mi ricordo quale versione, ma ad alcuni dava problemi ed è stato messo facoltativo
Problemi di che tipo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora ho provato questo kernel già nella.rom ed è molto buono dite che è meglio questo o l abyss 2.5 ? (per chi li ha provati tutti e due)
-
Quote:
vitosgs2
Allora ho provato questo kernel già nella.rom ed è molto buono dite che è meglio questo o l abyss 2.5 ? (per chi li ha provati tutti e due)
L'abyss è molto buono a detta di tutti poi se ci setti bene il governor e lo scheduler va ancora meglio ma non ho capito qual'è l'altro kernel a cui ti riferisci...