Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
mi si apre gestione attivita'
Prova come ha detto boomby allora...comunque a me lo faceva così boh..:o
-
Quote:
Androix
mi si apre gestione attivita'
Funziona con entrambi i metodi fai volume giu più power che e più semplice
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Funziona con entrambi i metodi fai volume giu più power che e più semplice
send my S2 Vk Rom
forse sbaglio qualcosa, premendo volume giu e power mi si abbassa solo il volume
-
Quote:
Androix
forse sbaglio qualcosa, premendo volume giu e power mi si abbassa solo il volume
Tienili premuti contemporaneamente per qualche secondo
-
Quote:
Menego90
Tienili premuti contemporaneamente per qualche secondo
laborioso ma ora funziona...non era piu' semplice premere tasto power e tappare su screenshoot? E' un suggerimento :-)
-
Altra domanda, premendo il tasto home mi porta sulla pagina 4 di default, e' possibile cambiare ad esempio portarla sulla 1?
-
Quote:
Androix
laborioso ma ora funziona...non era piu' semplice premere tasto power e tappare su screenshoot? E' un suggerimento :-)
Infatti sulla Cyano è così :cool:
-
Quote:
Androix
Altra domanda, premendo il tasto home mi porta sulla pagina 4 di default, e' possibile cambiare ad esempio portarla sulla 1?
Si se non ricordo male qualche post indietro hanno spiegato come fare io personalmente uso apex
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Si se non ricordo male qualche post indietro hanno spiegato come fare io personalmente uso apex
send my S2 Vk Rom
ok ho risolto con apex! secondo te posso disinstallare il launcher di samsung con titanium? Tu cosa hai fatto?
-
Quote:
Androix
Su apex vai in impostazioni apex/homescreen e cerchi l'opzione schermata principale