Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
salve ragazzi...io monto la [ROM] SteULM I9100XWLP7 ITA...per una corretta installazione quali procedure devo seguire?prima dell'ultima versione ne devo flashare un altra?grazie!!!
No va benissimo l ultima versione ti conviene fare i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
88ALEX
salve ragazzi...io monto la [ROM] SteULM I9100XWLP7 ITA...per una corretta installazione quali procedure devo seguire?prima dell'ultima versione ne devo flashare un altra?grazie!!!
Full wipe e se vuoi anche il format system ma non è necessario ;)
-
Quote:
Menego90
Full wipe e se vuoi anche il format system ma non è necessario ;)
Ma scusa il full wipe fromatta già di per se la cartella System,data e app..che senso ha riformattarla?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
fier03
Ma scusa il full wipe fromatta già di per se la cartella System,data e app..che senso ha riformattarla?
Forse voleva dire di formattare anche l sd
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
fier03
no il full wipe non è un format system!! è come dire che il wipe data formatta la sd...non è così! per intenderci...è come fare un defrag ad un pc o formattare l'HDD! una sistema i file obsoleti l'altro fa tabula rasa!!
-
Quote:
fier03
no sono due cose diverse okkio!
il format sd ranza via tutto
-
Format sd è diverso da format system che a loro volta sono diversi dai wipes sennò che motivo c'è di separare le opzioni?
-
Wipe Data : cancella (non formatta) tutto quello che avete installato dal primo avvio della ROM (senza ovviamente toccare la memoria interna da 16Gb)
Se avviate in seguito il cel, sarà come il primo avvio dopo un flash di una ROM...col robottino che vuole essere toccato :D
Format System : Formatta la cartella System (se non flashate nulla dopo il format...il cell andrà il boot loop, poichè la cartella system sarà vuota a causa del format)
-
Quote:
mandraghen
Wipe Data : cancella (non formatta) tutto quello che avete installato dal primo avvio della ROM (senza ovviamente toccare la memoria interna da 16Gb)
Se avviate in seguito il cel, sarà come il primo avvio dopo un flash di una ROM...col robottino che vuole essere toccato :D
Format System : Formatta la cartella System (se non flashate nulla dopo il format...il cell andrà il boot loop, poichè la cartella system sarà vuota a causa del format)
professorino! ahahahahaha
-
Quote:
mandraghen
ammazza site tutti prufessuri rotfl