Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
A me resta il grosso problema della batteria. Va bene se mi dura 10 ore usandolo poco e l'ho flashata sabato... Ora ho messo il syah 3.0.1 con la speranza che migloori. Ma voi avete il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sembra un po pochino ma considera che ci vogliono 4/5 cicli di ricarica per avere un idea dei consumi
-
Quote:
ram918
fatto un giro col lo script cleaner ma niente non và ancora......ho provato anche a fleshare la speedmod k3-9 ma stesso problema non funziona il gps e l'auto rotazione o_O ..... sono l'unico? dov'è che stò sbagliando?
Quote:
luca_vivi
non so credo che sia un problema che ti trascini dietro da un pò, a questo punto ti consiglierei un reflash della rom con i tre wipes o addirittura di ripartire da una base pultita
Quote:
luca_vivi
una volta fatto il deep2 caricati tutte le app e fatti un nandroid e tienitelo sempre sulla ext
io lo uso come escamotage per non rifare i deep ;)
Quote:
ram918
ok appena riesco farò un bel deep.... ti farò sapere, per intanto grazie ;)
Quote:
luca_vivi
ok attendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fatto deep clean 2.... flashato il siyah 3.0.1 ..... fleshato la patch.... e adesso finalmente tutto funzionante :) grazie del consiglio luca
-
raga con il siyah 3.0.1 e stato risolto il problema che da spento si accendeva sottocarica?
la temperatura batteria come va?
-
Io nn riscontro nessuno di qsti vostri bug che avete elencato.Cmq se volete che la vostra batt duri qlk in più,cambiate modem,e nn solo rceverete un segnale migliore ma ci sara un risparmio energetico di almeno il 10%.Cmq il modem e:NEKI2,io c'è l'ho e ho visto una miglioria in ció.Ciao a tutti.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Io nn riscontro nessuno di qsti vostri bug che avete elencato.Cmq se volete che la vostra batt duri qlk in più,cambiate modem,e nn solo rceverete un segnale migliore ma ci sara un risparmio energetico di almeno il 10%.Cmq il modem e:NEKI2,io c'è l'ho e ho visto una miglioria in ció.Ciao a tutti.
Il Guerriero
Io l unico problema che avevo e che scalda molto gli altri li avevo letti cmq per il modem dipende da zona e operatore se tu prendi meglio con quello hai un risparmio di batteria
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Qualcuno ha provato se funziona la chat vocale di GTalk?
A me succede che provando a chiamare un contatto GTalk su un GS+ (client abilitato anche alla video chat) non sento la voce del mio interlocutore, mentre la mia viene correttamente sentita sull'altro telefono.
Inoltre non mi dà come disponibile la chat video, mentre io vengo visto correttamente come disponibile anche per il video.
Altra cosa: come si toglie il Quick Panel attivo nella schermata di blocco?
-
Quote:
4s8kalz
Qualcuno ha provato se funziona la chat vocale di GTalk?
A me succede che provando a chiamare un contatto GTalk su un GS+ (client abilitato anche alla video chat) non sento la voce del mio interlocutore, mentre la mia viene correttamente sentita sull'altro telefono.
Inoltre non mi dà come disponibile la chat video, mentre io vengo visto correttamente come disponibile anche per il video.
Altra cosa: come si toglie il Quick Panel attivo nella schermata di blocco?
Mi spiace ma non ho nessuno che a gtalk per provare
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
A me resta il grosso problema della batteria. Va bene se mi dura 10 ore usandolo poco e l'ho flashata sabato... Ora ho messo il syah 3.0.1 con la speranza che migloori. Ma voi avete il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sembra un po pochino ma considera che ci vogliono 4/5 cicli di ricarica per avere un idea dei consumi
Secondo voi e' il caso di fare deep2 e reinstallare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Il Guerriero
Io l unico problema che avevo e che scalda molto gli altri li avevo letti cmq per il modem dipende da zona e operatore se tu prendi meglio con quello hai un risparmio di batteria
Be cmq le ne ho provate di modem....fai una prova.Si cmq c'é il risparmio,conta anche il tipo di kernel che si ha.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Be cmq le ne ho provate di modem....fai una prova.Si cmq c'é il risparmio,conta anche il tipo di kernel che si ha.
Il Guerriero
Certo il kernel fa tanto ora sto testando l ultimo siyah e non scalda come la versione precedente