Visualizzazione stampabile
-
e vaiiiiiiiiiii messo l ultimo abyss e finalmete il robottino non e piu scomposto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
e vaiiiiiiiiiii messo l ultimo abyss e finalmete il robottino non e piu scomposto rotfl
La maledizione del robottino scomposto che affliggeva il nostro eroe finalmente scomparve ed il nostro eroe continuò a moddare felice e contento rotfl
-
Quote:
boomby78
Ma quale robottino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Ma quale robottino?
quello della recovery...a seconda del kernel che metti, quando flashi qualcosa il robottino nello sfondo era scomposto!! nulla di che...nessun problema per il flash.....ma sai.....c'è gente strana in giro ahahahahah
-
Quote:
criptas
quello della recovery...a seconda del kernel che metti, quando flashi qualcosa il robottino nello sfondo era scomposto!! nulla di che...nessun problema per il flash.....ma sai.....c'è gente strana in giro ahahahahah
Si si... gente strana... ma esiste ancora qualcuno normale?
-
Quote:
criptas
siete tutti malati rotfl
-
Quote:
solidsnake87
Si si... gente strana... ma esiste ancora qualcuno normale?
rotflrotfl be credo darebbe fastidio anche a voi fidatevi per me era come un segno che qualcosa non funzionasse alla perfezione
e non mi spiegavo il motivo vi faccio un esempio
quando facevo un flash la barra che andava ad indicare il processo di solito e una io ne avevo tre il robot di sfondo era la sovrapposizione di quello del kernel e di quello quando aggiorni per la prima volta il cell ad un nuovo sistema tipo quando si fa un deep
-
Quote:
chiccomix
Grazie!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
-
Quote:
88ALEX
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
questa rom va benissimo come kernel stiamo testando l ultimo abyss il 2.6b