Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
Accoppiaci l'Abyss 2.6 come kernel o anche il siyah per il resto bug non ce ne sono se non veramente insignificanti ;)
-
Quote:
88ALEX
ok grazie...quindi i tre wipe e la posso mettere...devo sapere qualche altra cosa in particolare?tipo bug da fixare o kernel da usare...quella di steulm va benissimo però volevo provare questa...
puoi provare anche solo con due wipe
-
Quote:
Menego90
Accoppiaci l'Abyss 2.6 come kernel o anche il siyah per il resto bug non ce ne sono se non veramente insignificanti ;)
mi dai il link per l'abyss, dove posso studiarmi qualcosa, di là non scrivono niente
-
cioè?quali sono?qualcuno ha provato quella di steulm?differenze? grazie mille
-
Quote:
luca_vivi
mi dai il link per l'abyss, dove posso studiarmi qualcosa, di là non scrivono niente
AbyssICS kernel for Samsung Rom : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
88ALEX
cioè?quali sono?qualcuno ha provato quella di steulm?differenze? grazie mille
Facciamo così BUG INESISTENTI perchè con le ultime release hanno corretto tutto ;)
-
Quote:
Menego90
Facciamo così BUG INESISTENTI perchè con le ultime release hanno corretto tutto ;)
infatti questa e una rom esente da bug
-
Benissimo allora...la metto stasera o domani...grazie a tutti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
88ALEX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la mejo rom del mercato :)
-
Quote:
88ALEX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
la mejo rom del mercato :)
E' talmente perfetta che si può' considerare "curativa" :D .... ha guarito parecchia gente dalla sindrome del flash (compreso me) :rolleyes: per quanto e' perfetta e graficamente bellissima .... Tutte le altre ormai non le guardo più'. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2