Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Passa al lato oscuro del modding...rotfl
Quote:
boomby78
quasi quasi sabato se non lavoro la provo
uhmm... che tentatori che siete..... o_O bisogna fare i wipes per flasharla? ahahahahahahahah!!!! rotfl rotfl e pensare che ero quasi guarito.
-
Quote:
ram918
uhmm... che tentatori che siete..... o_O bisogna fare i wipes per flasharla? ahahahahahahahah!!!! rotfl rotfl e pensare che ero quasi guarito.
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
-
Quote:
ram918
putroppo non si guarisce maii su su sabato vediamo se la provo per ora testo la vk con abyss e vediamo cosi non andiamo troppo ot
-
Quote:
boomby78
putroppo non si guarisce maii su su sabato vediamo se la provo per ora testo la vk con abyss e vediamo cosi non andiamo troppo ot
Scusate l'OT è colpa mia :'(
-
Quote:
boomby78
giusto, anche io sto testando l'ultima dell'abyss..... chissà magari nel week-end..... ;)
-
Quote:
Menego90
Scusate l'OT è colpa mia :'(
E che ti manchiamo nel treadh della cyano e cosi ci tenti :D
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Menego90
No non ne sapevo nulla della tua avventura tra le AOSP sennò non avrei scritto...
Comunque la Cyano è già praticamente stabile:D
L'aroma della d4 é davvero spettacolare , ma non mi entusiasmano e rimango in VK imbattibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Dato che passi da base sammy ad AOSP fai 3 wipes e anche format system(io ho fatto così e fila tutto) ma comunque nel thread della cyano c'è tutto spiegato
Io provato con i due wipes ed é andato tutto ok
-
Quote:
luca_vivi
Io provato con i due wipes ed é andato tutto ok
Si dovrebbe andare ma per sicurezza io ho spianato tutto tranne la sd
-
Quote:
mandraghen
Wipe Data : cancella (non formatta) tutto quello che avete installato dal primo avvio della ROM (senza ovviamente toccare la memoria interna da 16Gb)
Se avviate in seguito il cel, sarà come il primo avvio dopo un flash di una ROM...col robottino che vuole essere toccato :D
Format System : Formatta la cartella System (se non flashate nulla dopo il format...il cell andrà il boot loop, poichè la cartella system sarà vuota a causa del format)
A proposito del format system, non potrebbe in qualche caso essere utile farlo prima di eseguire un deep clean 2...?