Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace dirlo visto che sono sempre stato un fan del siyah ma l'abyss è un altro mondo sia per le prestazioni sia per lq batteria... spero solo che gokhan riesca a risolvere con le altre versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao tornato oggi ho visto che la ver VK è 4.7.1 io ho la 4.6.2, ora .... c'è un modo per fare l'update del S.O. senza installare il kernel e quindi dovermi di nuovo reistallare il Syrah ????
Grazie 1000 siete mitici ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cityhunter52
Ciao tornato oggi ho visto che la ver VK è 4.7.1 io ho la 4.6.2, ora .... c'è un modo per fare l'update del S.O. senza installare il kernel e quindi dovermi di nuovo reistallare il Syrah ????
la 4.7.1 ha già il siyah ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Salve da recovery wipe cache partition, wipe dalvik cache. E La 4.7.1 monta il siyal 3.1.2.
Ps: questa rom è fantastica.
Inviato dal mio GT-I9100 con rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 Kernel siyal 3.2beta4
-
Quote:
matdzovo
Salve da recovery wipe cache partition, wipe dalvik cache. E La 4.7.1 monta il siyal 3.1.2.
Ps: questa rom è fantastica.
Inviato dal mio GT-I9100 con rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 Kernel siyal 3.2beta4
la migliore sul mercato!
-
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, da quando ho flashato la 6.2 e poi la 7 spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe?
grazie
-
messa!!! :cool: e posso dire che è uno spettacolo!!!solo pensavo che ci fosse un qualche tipo di cucina anche minima per personalizzare...o c'è e non l'ho trovata?per il momento lascio il siyal o vado di abyss che dite?
-
Quote:
itrice
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, da quando ho flashato la 6.2 e poi la 7 spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe?
grazie
si per il modem non servirebbero neanche gli wipes
prova a vedere qualche rom stock della zona che modem montano e poi lo flashi
-
Quote:
88ALEX
messa!!! :cool: e posso dire che è uno spettacolo!!!solo pensavo che ci fosse un qualche tipo di cucina anche minima per personalizzare...o c'è e non l'ho trovata?per il momento lascio il siyal o vado di abyss che dite?
niente cucina, le mods disponibili(animazioni e batteria sopratutto) lew trovi nel secondo e terzo post
per il resto è una rom abbastanza pura ed è bella così ;)
-
infatti è bellissima rotfl