Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
messa!!! :cool: e posso dire che è uno spettacolo!!!solo pensavo che ci fosse un qualche tipo di cucina anche minima per personalizzare...o c'è e non l'ho trovata?per il momento lascio il siyal o vado di abyss che dite?
Io ti consiglio l abyss e un accoppiata vincente
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Io ti consiglio l abyss e un accoppiata vincente
send my S2 Vk Rom
Concordo, lo hai modificato? Script o settaggio vari?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
O K ma non ditemi che dalla 4.6 alla 4.7 devo rifare di nuovo tutti i wipe :-( alla faccia non mi passa piu reistallare tutte le app :-(
-
Quote:
luca_vivi
si per il modem non servirebbero neanche gli wipes
prova a vedere qualche rom stock della zona che modem montano e poi lo flashi
grazie 1000 ma dove?
-
digitando *#1234# mi riporta:
PDA: I9100XWLP9
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100XALPQ Build Info: Wed Apr 11 11:18:28 KST 2012
mi sembra di capire che il modem è quello della rom stock LPQ che avevo in precedenza, giusto?
-
ragazzi io riscontro un consumo di batteria un po' eccessivo con schermo acceso, mentre buono con schermo spento! come mai? devo provare a cambiare i voltaggi?
-
scusate ragazzi, io ho un backup di titanium sul pc ma una volta che lo metto nel cell e vado nel programma non me lo trova quindo non riesco a ripristinare le app...lo devo mettere in un percorso specifico?
-
Quote:
itrice
digitando *#1234# mi riporta:
PDA: I9100XWLP9
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100XALPQ Build Info: Wed Apr 11 11:18:28 KST 2012
mi sembra di capire che il modem è quello della rom stock LPQ che avevo in precedenza, giusto?
Si il modem è XXLPQ ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
cityhunter52
O K ma non ditemi che dalla 4.6 alla 4.7 devo rifare di nuovo tutti i wipe :-( alla faccia non mi passa piu reistallare tutte le app :-(
no bastano i due ;)
cmq anche se ne fai tre c'è l'opzione del market che ti reinstalla da solo le tue app ;)
-
Quote:
88ALEX
scusate ragazzi, io ho un backup di titanium sul pc ma una volta che lo metto nel cell e vado nel programma non me lo trova quindo non riesco a ripristinare le app...lo devo mettere in un percorso specifico?
meglio fare il ripristino col play market