Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucazaa
ragazzi io riscontro un consumo di batteria un po' eccessivo con schermo acceso, mentre buono con schermo spento! come mai? devo provare a cambiare i voltaggi?
inizia con lo scheduler e a mettere una luminosità medio bassa
-
ho riavviato e ora va...preferisco titanium backup visto che li dovrei scaricare dal cell...con tb ho la pappa pronta ahahah
-
Ragazzi una domanda, per avere la rom 4.7.1 temata come nelle foto di prima pagina, non basta solo scaricare e flashare la rom ma occorre anche installare altri pacchetti da recovery?
Se si quali?
Ed inoltre voi quali pacchetti consigliereste?
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi una domanda, per avere la rom 4.7.1 temata come nelle foto di prima pagina, non basta solo scaricare e flashare la rom ma occorre anche installare altri pacchetti da recovery?
Se si quali?
Ed inoltre voi quali pacchetti consigliereste?
Grazie!
No quella é la rom :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A qualcuno capitano surriscaldamenti col browser attivo o é un problema mio? in questi frangenti ovviamente la batteria va a picco
-
Dunque non serve nessun pacchetto aggiuntivo? Scusa ma non ho capito bene....
-
ragazzi vorrei provare il thema stock su questa rom sapete dirmi dove prenderlo oppure qualke rimedio :dd
-
Quote:
fabbro76
Dunque non serve nessun pacchetto aggiuntivo? Scusa ma non ho capito bene....
Quello che vedi in prima pagina e la rom cosi come la vedi come modifiche le vedi sempre in prima pagina ma sono le icone batteria
send my S2 Vk Rom
-
messo anche l'abyss 2.6...ora non mi resta che testarlo :D
-
Quote:
88ALEX
messo anche l'abyss 2.6...ora non mi resta che testarlo :D
Buon divertimento
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2