Visualizzazione stampabile
-
Help!! Installato l'ulitma versione di VK poi mi è venuta la brillante idea di aggiungere Samsung Apps dalla prima pagina zippato ..... ora mi rimane in standby l' esonero di responsabilità samsung ... anche se confermo mi dà elaborazione non esguita ... qualcuno ha idea di come toglierla o bypassarla ???Grazie 1000 raga ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cityhunter52
Help!! Installato l'ulitma versione di VK poi mi è venuta la brillante idea di aggiungere Samsung Apps dalla prima pagina zippato ..... ora mi rimane in standby l' esonero di responsabilità samsung ... anche se confermo mi dà elaborazione non esguita ... qualcuno ha idea di come toglierla o bypassarla ???Grazie 1000 raga ;-)
O provi a riflashare la rom dopo 2 wipes o riflashi le app sammy sempre dopo i due wipes
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
http://www.mediafire.com/?nd9gcktqwjcxu0x
Ed ecco il nuovo abyss 2.7
send my S2 Vk Rom
-
ma ho appena messo il 2.6 o_O scusate ma per i settaggi cpu devo scaricari qualche programma...non è incluso nel kernel?
-
Quote:
88ALEX
ma ho appena messo il 2.6 o_O scusate ma per i settaggi cpu devo scaricari qualche programma...non è incluso nel kernel?
Puoi settare della cose da recovery o puoi usare un app tipo voltage control oppure tutte e due assieme :)
-
grazie mi sapresti elencare una guida?non vorrei fare danni ora che ho la vk sopra :p
-
Grazie risolto riflashando la rom.... Non installo più appassionati Sammy :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve raga domanda: è possibile installare una mod x ingrandire l' immagine dei contatti in chiamata? Se si, dove la trovo?
Come al solito...grazie ;-):-);-)
Inviato dal mio GT-I9100 con rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 Kernel siyal 3.2beta4
-
Quote:
matdzovo
Salve raga domanda: è possibile installare una mod x ingrandire l' immagine dei contatti in chiamata? Se si, dove la trovo?
no non e possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
no non e possibile
Peccato :'(