Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho notato un bug... Si tratta del ritaglio delle immagini. Infatti quando provo a modificare un'immagine dalla galleria l'app va in crash. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Uhmm... Un nuovo kernel al giorno toglie...... boh non trovo la rima :D com'e' questa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
siculo83
Ragazzi, ho notato un bug... Si tratta del ritaglio delle immagini. Infatti quando provo a modificare un'immagine dalla galleria l'app va in crash. Capita anche a voi?
no nessun fc funziona perfettamente prova a fare i 2 wipe e riavvia
-
Quote:
ram918
Uhmm... Un nuovo kernel al giorno toglie...... boh non trovo la rima :D com'e' questa?
messa da una mezzoretta non noto per ora differenze ma di sicuro ci sono per i settaggi
-
appena installata la nuova versione,ma nella schermata di sblocco tel,la nuova funzione per vedere le ultime app eseguite(in alto a sinistra nel menu a tendina) mentre la uso dpo 10 sec si spegne lo schermo,nn c'è modo di setterlo in un altro modo?
-
Quote:
asterixfree
appena installata la nuova versione,ma nella schermata di sblocco tel,la nuova funzione per vedere le ultime app eseguite(in alto a sinistra nel menu a tendina) mentre la uso dpo 10 sec si spegne lo schermo,nn c'è modo di setterlo in un altro modo?
aumenta il tempo di spegnime to del display
-
Ho provato già a fare i 2 wipe ma continua ad andare in crash...Mah!!!
Un'altra cosa volevo chiedervi: come faccio ad evitare l'aggiunta delle scorciatoie (i collegamenti) delle Apps che installo nelle pagine della home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Questo sta diventando peggio di gohkan
-
Quote:
siculo83
Un'altra cosa volevo chiedervi: come faccio ad evitare l'aggiunta delle scorciatoie (i collegamenti) delle Apps che installo nelle pagine della home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per la galleria allora riflasha la rom
per le app vai in applicazioni tieni il dito premuto sull app che ti interssa e la traschini sulla home
EDIT
sto proprio fuso si vede che oggi ho lavorato tanto
per evitare play store
soft kay di sinistra
impostazioni
togli la spunta su aggiungi auyomaticamente
-
Quote:
siculo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi spulciare l'opzione nel menu