Visualizzazione stampabile
-
Ho già tutto pronto per il salto sabato se non lavoro la provo per ora mi gusto la vk con l ultimo abyss ;)
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Cosa usi per settarlo? O meglio in kernel "battery optimized" come influisce?
Se intendi il dualboot lo setti da recovery ma non so altro chiedi nel thread del siyah...Il profilo che dici tu dovrebbe ottimizzare la durata della batteria ma ti conviene provarne un po' e vedere come ti trovi anche secondo ciò che crechi;)
-
Quote:
boomby78
io l ho montato e rispetto al kernel base della rom non ci sono paragoni per le differenze con il siyah dovrai aspettare qualcuno piu preparato di me
io con il siyah avevo problemi di surriscaldamento
anche io ho problemi di surriscaldamento durante la navigazione. Ho provato anche il phenomenal e sembra cambiare poco. con 2h di display ho la batteria morta. hai risolto davvero con l'abyss? o hai dovuto seguire altre strade? non ho voglia di fare un deep 2 quando tutto funziona perfettamente, calore a parte! non capisco
-
Quote:
Apo85
anche io ho problemi di surriscaldamento durante la navigazione. Ho provato anche il phenomenal e sembra cambiare poco. con 2h di display ho la batteria morta. hai risolto davvero con l'abyss? o hai dovuto seguire altre strade? non ho voglia di fare un deep 2 quando tutto funziona perfettamente, calore a parte! non capisco
Perché fare un deep 2 quando basta cambiare kernel prova l abyss 2.7 l ho messo stasera e sembra andare bene
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Perché fare un deep 2 quando basta cambiare kernel prova l abyss 2.7 l ho messo stasera e sembra andare bene
send my S2 Vk Rom
Quoto e poi prima flasha lo script di pulizia e i 2 wipes
-
Quote:
Menego90
Quoto e poi prima flasha lo script di pulizia e i 2 wipes
Quoto in pieno
send my S2 Vk Rom
-
quindi x mettere l abyss 2.7 script..poi wipe cache e dp wipe dalvin cache??
-
Quote:
alexdelpa88
quindi x mettere l abyss 2.7 script..poi wipe cache e dp wipe dalvin cache??
Si ma c'è chi i wipe li fa prima dello script,chi dopo, e chi dopo il kernel quindi fai tu io di solito nemmeno li faccio ma se vuoi stare sicuro falli
-
Qual'e il miglior kernel da accoppiare qui ragazzi? Io sono col siyah 3.1.2..cambio o rimango co questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Metti l' abyss, a me gira perfettamente con settaggi 200/600 e undervolt di 75 per ogni frequenza! Ancora non ti posso dire della batteria perchè ho flashato da poco l' ultima versione e sono con il primo ciclo di carica.