Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
ciao a tutti ragazzi allora,ieri mi sono accorto che lo schermo mi gira solo normalmente e non in tutti e quattro i lati e per risolvere ho messo in apex la rotazione automatica ma niente,allora ho fatto due wipes e ho riflashato la rom ma niente e stammattina addirittura i tre wipes ma niente ancora non so piu come fare a farlo andare ( non è un problema grave ,ma se non va non sfrutto la rom com è e la rotazione in tutti e 4 i lati è molto carina ) . suggerimenti?
A me va davvero bene. Con abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
A me va davvero bene. Con abyss
Idem uno spettacolo:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quanto al kernel io ho messo l'ultima versione dello speedmod dal momento che con questo, usando le configurazioni di default, senza fare overvolt e settaggi vari, ho notato un consumo minore rispetto al siyah e all'abyss. Mi è sembrato anche di capire, leggendo qua e là, che le prestazioni di questi ultimi due dipendono molto dalle personalizzioni che vengono fatte mentre per chi non intende perdere tempo a provare varie configurazioni è meglio usare lo speedmod.
Per chi fosse interessato a provare lo speedmod questo è il link per scaricare l'ultima versione http://vln01.helochat.com/tourist/sp...-k3-16-CWM.zip
-
Quote:
criptas
E hai avuto anche un piccolo drain di batteria!!!
Forse quando gli ho flashato il modem o quando ho fatto il backup tramite recovery,ma ad ogni modo è abbastanza ininfluente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno può uppare il SiyahKernel v3.1.2 ?
Dalla pagina di gokhan non si riesce a scaricare nulla !
Voglio provare il nuovo abyss, e se non dovessi trovarmi bene vorrei tornare al siyah sopracitato
-
Quote:
mandraghen
qualcuno può uppare il SiyahKernel v3.1.2 ?
Dalla pagina di gokhan non si riesce a scaricare nulla !
Voglio provare il nuovo abyss, e se non dovessi trovarmi bene vorrei tornare al siyah sopracitato
Metti abyss che va benissimo;)
-
Quote:
Cristian766
Metti abyss che va benissimo;)
Quoto crystian
-
Quindi x qst rom ni consigliate speedmod o abyss 2.6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cLLii
Quindi x qst rom ni consigliate speedmod o abyss 2.6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Abyss perchè lo speedmod quando è in standby consuma pochissimo ma quando lo usi ciuccia di più e poi l'abyss è molto più personalizzabile
-
Ragazzi mi sono perso nei meandri del thread, anche voi avete 2 lo schermo ristretto con 2 bande verticali? C'è qualche opzione o è una prerogativa della rom?