Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi mi sono perso nei meandri del thread, anche voi avete 2 lo schermo ristretto con 2 bande verticali? C'è qualche opzione o è una prerogativa della rom?
Intendi 2 bande ai lati delle schermate?
-
Quote:
Menego90
Intendi 2 bande ai lati delle schermate?
si proprio quelle che restringono leggermente lo schermo
-
Quote:
micca
si proprio quelle che restringono leggermente lo schermo
Prova ad andare sulle impostazioni apex/homescreen/dimensione griglia o margine non mi ricordo bene perchè ora ho la cyano ma io l'avevo trovato li;)
-
Quote:
micca
Ragazzi mi sono perso nei meandri del thread, anche voi avete 2 lo schermo ristretto con 2 bande verticali? C'è qualche opzione o è una prerogativa della rom?
dal menu apex devi togliere i margini
-
Quale kernel mi consigliate da abbinare alla rom? Uno fluido che non consumi tanta batteria.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy91
Quale kernel mi consigliate da abbinare alla rom? Uno fluido che non consumi tanta batteria.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
abyss 2.7final
-
Quote:
Cristian766
Metti abyss che va benissimo;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Utilizzavo abyss con la turkbey v5 ed andava benissimo,molto meglio del siyah.
Ora con la vk 4.7.1 utilizzo il siyah e mi trovo comunque bene.
Penso che tornerò ad abyss quando migliorerà anche la grafica all'accensione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Menego90
Prova ad andare sulle impostazioni apex/homescreen/dimensione griglia o margine non mi ricordo bene perchè ora ho la cyano ma io l'avevo trovato li;)
L'ho trovato, ma non cambia la larghezza, modifica la posizione della griglia delle icone ed il numero delle icone stesse.
Quote:
luca_vivi
dal menu apex devi togliere i margini
Per i margini ho messo nessuno, ma non cambia nulla probabilmente è la rom che è così. Qualcuno può confermare.
-
Quote:
micca
L'ho trovato, ma non cambia la larghezza, modifica la posizione della griglia delle icone ed il numero delle icone stesse.
Impostazioni apex/margini verticali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micca
Hai impostato griglia o margine?
Devi impostare margine verticale