Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Mi consigliate questa rom? Posso usarla come Rom stabile e non flashare nulla più per qualche mesetto?
Grazie
Direi.si.poi magari laggiorni e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Una cosa che non ho capito, il deep 2 fa solo una pulizia totale del telefono o lo riporta a qualche situazione particolare?
Nel mio caso ad esempio, utilizzando la Turkbey e provenendo dalla rom stock polacca, che situazione avrò alla fine?
Telefono come uscito dalla fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
A me resta il grosso problema della batteria. Va bene se mi dura 10 ore usandolo poco e l'ho flashata sabato... Ora ho messo il syah 3.0.1 con la speranza che migloori. Ma voi avete il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sembra un po pochino ma considera che ci vogliono 4/5 cicli di ricarica per avere un idea dei consumi
Io dall'inserimento della patch (ieri mattina) oggi ho fatto il primo ciclo di ricarica ma la rom base l'ho messa sabato. Nn so se alla patch dwvo riaspettare i 4/5 cicli di ricarica... Ma qiello che noto che anche avendolo in tasca 6minuti con il wifi acceso mi e' sceso di 4% senza usarlo!!! Ma come posso vedere se c' e' qlc programma che scarica la batt in backgrulound???
Help please!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Miracle1980
Mi consigliate questa rom? Posso usarla come Rom stabile e non flashare nulla più per qualche mesetto?
Grazie
Si vai tranq anche più di un mese
inviato dal missile ICS VK ROM
-
ragazzi per flashare il Syah kernel bisogna fare wipes?
-
Quote:
CuoreBianconero
No non serve
-
Quote:
CuoreBianconero
Si il cache ed. Dalvick
-
Quote:
Blujames
Io dall'inserimento della patch (ieri mattina) oggi ho fatto il primo ciclo di ricarica ma la rom base l'ho messa sabato. Nn so se alla patch dwvo riaspettare i 4/5 cicli di ricarica... Ma qiello che noto che anche avendolo in tasca 6minuti con il wifi acceso mi e' sceso di 4% senza usarlo!!! Ma come posso vedere se c' e' qlc programma che scarica la batt in backgrulound???
Help please!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda nelle app in uso di solito rimangono aperti ad esempio i social network che consumano di.brutto
-
A me si blocca quando tolgo il wifi ho la 4.4.1) ... Penso si colpa del speedmod xchè me lo fa anche con l'ultim !!! Soluzioni ????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mitiko78
A me si blocca quando tolgo il wifi ho la 4.4.1) ... Penso si colpa del speedmod xchè me lo fa anche con l'ultim !!! Soluzioni ????
Inviato dal mio GT-I9100
Siyah 3.0.1
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2