Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
luca ti ha conquistato definitivamente l'abyss :) è davvero ottimo!
Quoto alla grande;)
-
Quote:
hiace
luca ti ha conquistato definitivamente l'abyss :) è davvero ottimo!
Mi consigliate l'Abyss anche senza voler fare alcun setting delle frequenze CPU? Insomma posso installarlo e lasciarlo di default?
Grazie
-
Quote:
Cristian766
Quoto alla grande;)
Ricambia ognitanto!!!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miracle1980
Mi consigliate l'Abyss anche senza voler fare alcun setting delle frequenze CPU? Insomma posso installarlo e lasciarlo di default?
Grazie
Si se vuoi risparmiare setta il scheda_mc da ecovery
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
agazzi, ho notato che nel momento in cui installi la rom, dopo deepclean e quant'altro, in automatico, all'avvio vengono installate tutte le Apps precedentemente installate. Ora credo che sia dovuto a google backup ma non ne sono sicuro perche lo fa soltanto con questa rom. Sapreste dirmi perchè? Ad esempio con la Turkbey non succede...
Un'altra cosa: ho notato che ci sono dei problemi con i caratteri del font soprattutto a livello di browser nei link o in quei file dal nome molto lungo in cui compaiono dei rettangolini come se ci fossero problemi con il riconoscinento dei caratteri. Capita anche a voi?Mi succede anche con Dolphin.
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma secondo voi sistema operativo al 24% è normale??
Allegato 10014Allegato 10015
-
Quote:
pepped
Penso di si, delle volte viaggio anche io al 20% ma non sempre forse puo dipendere da alcune app che si utilizzano:o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
siculo83
agazzi, ho notato che nel momento in cui installi la rom, dopo deepclean e quant'altro, in automatico, all'avvio vengono installate tutte le Apps precedentemente installate. Ora credo che sia dovuto a google backup ma non ne sono sicuro perche lo fa soltanto con questa rom. Sapreste dirmi perchè? Ad esempio con la Turkbey non succede...
Un'altra cosa: ho notato che ci sono dei problemi con i caratteri del font soprattutto a livello di browser nei link o in quei file dal nome molto lungo in cui compaiono dei rettangolini come se ci fossero problemi con il riconoscinento dei caratteri. Capita anche a voi?Mi succede anche con Dolphin.
É una impostazione di backup automatico tutte le rom lo hanno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
É una impostazione di backup automatico tutte le rom lo hanno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto Luca:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Si ma ripeto, con la turkbey ad esempio non lo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App