Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
agazzi, ho notato che nel momento in cui installi la rom, dopo deepclean e quant'altro, in automatico, all'avvio vengono installate tutte le Apps precedentemente installate. Ora credo che sia dovuto a google backup ma non ne sono sicuro perche lo fa soltanto con questa rom. Sapreste dirmi perchè? Ad esempio con la Turkbey non succede...
Un'altra cosa: ho notato che ci sono dei problemi con i caratteri del font soprattutto a livello di browser nei link o in quei file dal nome molto lungo in cui compaiono dei rettangolini come se ci fossero problemi con il riconoscinento dei caratteri. Capita anche a voi?Mi succede anche con Dolphin.
Se la rom che avevi prima ha base LP7-LP8 è normale perchè la VK fa un aggiornamento della medesima mantenendo le app. che hai già installato. Se vuoi evitare ciò puoi fare un deep clean 2 con la LPH oppure provare a fare un format system da recovery, poi i 3 wipes e quindi flashare la VK.
-
Quote:
siculo83
Si ma ripeto, con la turkbey ad esempio non lo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando configuri Google devi togliere la spunta a non ricordo quale voce (è intuitivo) così evitiamo il reinstallare automatico delle applicazioni...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]*☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
Quando configuri Google devi togliere la spunta a non ricordo quale voce (è intuitivo) così evitiamo il reinstallare automatico delle applicazioni...
Quoto:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Sto provando il mitico go laucher e devo dire che con l'ultimo aggiornamento va alla grande...
Per adesso mi tengo questo fino a quando in apex non sistemano reparto cartelle.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Sto provando il mitico go laucher e devo dire che con l'ultimo aggiornamento va alla grande...
Per adesso mi tengo questo fino a quando in apex non sistemano reparto cartelle.
Prova anche trebuchet :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Ma se é indispensabile ;)
-
Ma per il discorso dei difetti nei caratteri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
siculo83
Ma per il discorso dei difetti nei caratteri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai avuti... Hai provato con i wipe?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
uzzz
Quoto pure io uso Go Launcher e mi trovo benissimo. Forse è appena meno reattivo dell'Apex ma è nettamente migliore come configurazione, effetti e funzionalità. Provatelo...
-
Quote:
Menego90
Prova anche trebuchet :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Sai dove posso reperirlo per provarlo?