Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuxer
Cari amici volevo un paio di info: secondo voi guardando questi screen fatti con il kernel AbyssICS 2.6b posso ritenermi soddisfatto come consumi o meglio passare al 2.7?
Allegato 10106
poi anche a voi il widget delle email non occupa tutto lo schermo in larghezza come nello screen?
Allegato 10107
Ci credi che non riesco a leggere la percentuale di carica? :D
Comunque se ti può aiutare io con l'Abyss 2.7 sono riuscito a fare 1d e 10h se non sbaglio con quasi 5h di screen con una decina di minuti di telefonate e 25 minuti di navigazione gps. Attivo le connessioni solo quando servono ma in casa il wi fi è quasi sempre accesso. Non sono riuscito a fare lo screenshot perchè mi si è spento mentre usavo il navigatore xD Mi sembra un ottimo risultato comunque!!!
Io passerei al 2.7 se fossi in te :)
-
Quote:
luca_vivi
nananananananana
l'aroma installer ;)
gia ma sono gia tornato indietro sinceramente non so non mi convinceva
-
Detto fatto, appena fleshato il 2.7 rotfl Comunque la batterie era al 57%.......
Per il widget email mi confermate che anche a voi e così come nel mio screen oppure capita solo a me?
-
Quote:
boomby78
L'unica è la cyano :O
-
Quote:
Menego90
L'unica è la cyano :O
la provero....;)
-
Quote:
boomby78
Idem provata sabato
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Idem provata sabato
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
abbiamo gli stessi gusti rotfl
-
Quote:
giuxer
Detto fatto, appena fleshato il 2.7 rotfl Comunque la batterie era al 57%.......
Per il widget email mi confermate che anche a voi e così come nel mio screen oppure capita solo a me?
lo puoi ridimansionare
-
Luca scusa ma cosa c'e'il quel file framework..?cioè so a cosa serve ma quali immagini hai messo?quella nello sfondo delle impostazioni o anche altro?se puoi posta qualche foto,casomai la provo ma cvorrei vedere prima com'e'...thanks....
-
Quote:
sasi83
Luca scusa ma cosa c'e'il quel file framework..?cioè so a cosa serve ma quali immagini hai messo?quella nello sfondo delle impostazioni o anche altro?se puoi posta qualche foto,casomai la provo ma cvorrei vedere prima com'e'...thanks....
E uno sfondo sotto il menù impostazione
E nero con tanti robottini
send my S2 Vk Rom