Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
E uno sfondo sotto il menù impostazione
E nero con tanti robottini
send my S2 Vk Rom
ma sono robottini chiari o si confondono poi con le scritte del menu??ma una foto?cambia anche qualche altra cosa?
-
Quote:
sasi83
ma sono robottini chiari o si confondono poi con le scritte del menu??ma una foto?cambia anche qualche altra cosa?
Se vai qualche post indietro vedi la foto e la spiegazione di come mettere lo sfondo che vuoi io l ho messo ma l ho tolto perché non mi piaceva come si vedevano le varie voci ed ho rimesso lo sfondo tutto nero
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Se vai qualche post indietro vedi la foto e la spiegazione di come mettere lo sfondo che vuoi io l ho messo ma l ho tolto perché non mi piaceva come si vedevano le varie voci ed ho rimesso lo sfondo tutto nero
send my S2 Vk Rom
ok grazie...
-
Quote:
sasi83
La wallpaper di default
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Raga avete visto il GS III? Sticazzi!
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
Non parlare qui della concorrenzaaaa :Orotfl
-
Quote:
hiace
Bello, bisogna vedere i prezzi :(
-
Quote:
hiace
Sinceramente non e' il massimo...anche se e' un quadcore preferisco l'sg2...le migliorie ci sono ma non da farmi impazzire...e poi la fotocamera...ancora 8 mega pixel?
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Io ho la checkrom la4.mi conviene passare a questa o le app non installabili e i bugs sono ancora troppi?
-
Quote:
criptas
Sinceramente non e' il massimo...anche se e' un quadcore preferisco l'sg2...le migliorie ci sono ma non da farmi impazzire...e poi la fotocamera...ancora 8 mega pixel?
Questo ed altro con il mio Gs2
si ma con 20 scatti al secondo e ti scieglie la migliore in automatico...... WOW :cool: