Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
A proposito di kernel ho letto che la nuova versione del phenomenal è basata sullo speedmod ed esiste nelle versioni normal/medium/extreme. La versione extreme è più battery friendly ma con undervolting più aggressivo e potrebbe non essere stabile per tutti, medium dovrebbe essere stabile per la stragrande maggioranza delle persone, la normal per tutti.
Chi di voi a provato le versioni del phenomenal?
Io ho Provato la estreme e la medium, il kernel è ottimo il risparmio di batteria ancora di più... Unica pecca secondo me: è poco personalizzabile, niente bootanimation, niente bnl... Per me indispensabili...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Oggi lavorate troppo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Oggi lavorate troppo!
Io sto studiando :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Io ho Provato la estreme e la medium, il kernel è ottimo il risparmio di batteria ancora di più... Unica pecca secondo me: è poco personalizzabile, niente bootanimation, niente bnl... Per me indispensabili...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
Quoto inoltre con l'extreme il cellulare diventa un treno merci. Bisognerebbe modificare qualche parametro ma io non ne sono capace.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Ribadisco che x ora il miglior Kernel è l Abyss.. :P ..anch io pra avevo il phenomenal extreme ma ho cambiato appunto x la poca possibilità di personalizzare i settaggi..
-
ragazzi io ho la 4.6.2 con lockscreen ics...se metto la 4.7.1 c'è il lockscreen ics per la lp9?
-
Quote:
CuoreBianconero
ragazzi io ho la 4.6.2 con lockscreen ics...se metto la 4.7.1 c'è il lockscreen ics per la lp9?
Guarda in prima pagina dovrebbe esserci ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Oggi lavorate troppo!
Ciao luca
Ho un problema
Quando vado ad installare tit backup mi dice memoria esaurita liberare memoria!!!!
Come mai??
Le altre app me le installa tranquillamente.
Ho la 4.7.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
http://img.tapatalk.com/a484e2ba-0be2-92c5.jpg
Non so che penserete voi ma credo che siano dei risultati buoni... Soprattutto x il primo giorno cn abyss.. Ovvio, ho una configurazione impostata x risparmiare il piu possibile ma cn questa Rom nn scatta nulla.. ;)
secondo me no. io di defoul senza caricarlo è precisamente da 24 ore che sta andando con dati sempre attivi mai spento,e usato molto e sono ancora al26 %
ps. questo è solo il primo ciclo di carica :)
-
Quote:
CuoreBianconero
Lo ha di serie